Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

C&C - Red Alert 1 Gratuito

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: C&C - Red Alert 1 Gratuito

Messaggioda Black » dom dic 14, 2008 10:23 am

non mi funzia il multy. voglio registrarmi su westwood online, ma mi dice sempre che il server é down
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda =Boga= » dom dic 14, 2008 11:52 am

prova ad installare la patch 1.08 e dopo la 3.03! scaricale da questo sito: http://ra.afraid.org/html/downloads/patches.html

Dopo averle installate la prcedura è molto semplice. Vai nel menù a Multiplayer --> Internet game. Poi fai il login con un nick e una password a caso (cioè non devi registarti..è automatico..scegli nick e psw e via..). Se ti da errore molto probabilmente è perchè quel nick è già in uso..prova a metterne uno un pò più complicato...ad esempio con un numero.

Con la patch 3.03 la Westwood chat non serve più..iserver sono gestiti non più dalle westwood ma dalla XWIS.
Ci sono dei problemini però se utilizzi un router o un firewall...occorre aprire molte porte! Per quelle ti rimando qui: http://strike-team.net/forums/index.php ... t&p=470053
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Sypher85 » dom dic 14, 2008 2:15 pm

Non ho ben capito se sono i tardo o la cosa è difficile, ma come diavolo si istalla la patch 3.03?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » dom dic 14, 2008 2:52 pm

Io non ho usato quel metodo perchè ho comprato tempo fa C&C the first decade che include tutti i c&c dal '95 al 2005 e per quella c'è una patch sola, più semplice da installare.
Comunque ad occhio e croce per la 3.03 devi solo prendere tutto il suo contenuto e copiarlo nella cartella di installazione di RA1. Una patch manuale diciamo :blush: Però non ne sono sicuro..prova un pò...
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Sypher85 » dom dic 14, 2008 8:44 pm

Ho provato, ma non è successo nulla :badPC:

Adesso cerco di fare altri esperimenti
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » lun dic 15, 2008 1:56 pm

Forse ho sbagliato io a dirvi il procedimento :? Avendo un'altra versione sono andato un pò ad intuito..
Ho letto nella guida all'installazione che dentro il rar con le iso c'è anche una patch per far girare il gioco con XP...probabilmente già quella patcha il gioco alla versione 3.03! Sypher prova un pò a mettere di nuovo su questa "XP_Patch" per vedere se ti corregge il problema...
le istruzioni più dettagliate che ho trovato sono queste: http://www.cncworld.org/?page=features/tutorials/rafree

Ho visto che si possono scaricare anche le espoansioni! http://www.cncforums.com/new/local_links.php?catid=135
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Sypher85 » lun dic 15, 2008 3:08 pm

La patch che è dentro al gioco è la 1.08, però devi avere cmq la wchat per giocare onine, adesso appena ho tempo mi guardo i link che hai postato!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » lun dic 15, 2008 6:53 pm

ho installato le patch come mi hai detto, ma quando vado online mi dice di scaricare un file. lo scarica, ma poi si blocca... :?: :?:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Benia » lun dic 15, 2008 11:37 pm

Azz nn l'ho ancora scaricato!!!!! Domani spero di ricordarmi! E spero che parta sull'EEE PC :D :D :D
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Precedente

Torna a Videogiochi Mania