No no...
A parte che il CD di LFS non esiste.... a parte che è già installato sul portatile (

), a parte che però dalla rete interna purtroppo non riesco a sloccarlo e quindi nemmeno a giocare in S2...
A parte che se entra il direttore è anticipato da:
le 2 receptionist che gli aprono la porta,
schiera di capoccia che lo precedono,
entra lui,
ritorna una delle 2 receptionist con vassoio con caffè, acqua e tutto ciò che serve..
secondo:
solitamente se il direttore va in sala conference al piano terra, vuool dire che c'è un evento importante con dei partners, piuttosto che dei convegni o altro di molto grosso...
diversamente, se ne sta al 5' piano assieme al resto dei superboss, con una receptionist apposita che appena si apre l'ascensore ti chiede "cosa ci fai qui?", nel piano c'è un silenzio mortale, se devi parlare lo fai a bassa voce, praticamente dovresti essere invisibile x loro, a meno che nn ti chiamino xkè non riescono a fare la videoconference con un altra sede e allora devi essere li 1 secondo prima che alzino il telefono... (ovvero SCATTARE!! )
direi che ho ben poche speranze di attaccarmi col mio portatilino al 106'' e far finta di fare dei test xkè mi han detto che nn funziona...
ah, mi ero scordato che suddetto 106" ha un sistema di input output spaventoso, tant'è che per le cose veramente grosse chiamano direttamente i tecnici e fanno presenziare loro onde evitare casini... ogni tanto capita che ci sia anche un dj se si tratta di un party o una manifestazione...
fate vobis...