Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Albatross 18 - PangYa

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: Albatross 18 - PangYa

Messaggioda AlexxITA » mer set 12, 2007 2:09 pm

Dovevo pensarlo subito che era una tua cagata, si vede che sono deconcentrato dal lavoro...
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mer set 12, 2007 2:15 pm

:hihihi: :hihihi: :hihihi:
Cmq ho preso le all star basse blu come le mie nella realtà :hihihi:
la maglia mi sn sbagliato, nn volevo comprare quella ma era tardi :cry2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » mer set 12, 2007 6:00 pm

:okappa: ora devo provare la nuova signorina e capire se ho buttato nel cesso 32000 pang :m2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Black » gio set 13, 2007 7:03 am

3200 pang?? ma quanto giocate! andate a farvi una passeggiata, incontratevi con la tipa, andate a bervi qualcosa con gli amici....
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexxITA » gio set 13, 2007 7:15 am

magari 3200 sono 32000 e fa pure schifo nel gioco... parole del sior Bogani...
AlexxITA

Messaggioda Mark_Raven » gio set 13, 2007 7:19 am

Installato anche io... ma non ho ancora avuto modo di giocarci...esame in uni domani... quindi è meglio che me ne sto buono per ora... :hihihi:
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda AlexxITA » gio set 13, 2007 7:21 am

Avrai questo chiodo fisso che ti tormenta e non se ne andra finche non lo avrai provato per 5 min, che poi diventano 2 ore ... hi hi hi ;)
AlexxITA

Messaggioda =Boga= » gio set 13, 2007 8:44 am

Black ha scritto:3200 pang?? ma quanto giocate! andate a farvi una passeggiata, incontratevi con la tipa, andate a bervi qualcosa con gli amici....

sono 32000..oh black io ce l'ho da un anno quel gioco eh.....e in un anno ho fatto 24 ore di gioco....non mi sembro così malato :?
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » gio set 13, 2007 10:51 am

in queste sere metto in scarico pure questo... vediamo un po... pero' quasi 500mb mi pare ;)
AlexxITA

Messaggioda Ventu » gio set 13, 2007 11:56 am

Black ha scritto:3200 pang?? ma quanto giocate! andate a farvi una passeggiata, incontratevi con la tipa, andate a bervi qualcosa con gli amici....

è arrivato mr patata, collegato in lfs dalle 6 di pomeriggio alle 10.30 di sera perchè la sorella lo fa sloggiare :hihihi: :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi Mania