In poche parole a metà febbraio ho richiesto un cambio di operatore sia per il telefono che per la linea adsl per passare da Libero Infostrada a Telecom con una di quelle offerte Alice tutto incluso a 7mb.
Una volta mandata la disdetta del contratto a Libero sono passati 2 mesi con l'adsl che funzionava a spizzichi e bocconi (sono stato anche senza per una ventina di giorni a causa di un problema tecnico pare...).
Il 16 Aprile, un mese fa, quelli della Libero hanno finalmente staccato la mia linea ADSL e del telefono (il 16 a mezzanotte...proprio 10 minuti dopo la gara dellla CILFS

La mia situazione attuale è questa: la libero mi dice che non ho più niente a che fare con loro e che quindi non possono più nemmeno richiedere l'intervento di nessun tecnico per verificare effettivamente se c'è qualcosa mentre la telecom che dovrebbe attivarmi la nuova linea continua a respingermi le richieste affermando che la linea è ancora occupata da Libero.
Io non sò più che pesci prendere....ora mi sto collegando in UMTS per disperazione.