Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

A tutti gli studenti

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: A tutti gli studenti

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 1:31 pm

eh si Ventu, tanto a lei non serviva andar veloce, anche a 40-50km/h sul ghiaietto, andavi di accellerata, iniziavi a sterzare, mollavi peso avanti si intraversava, e via di controsterzo e di gas, eh eh eh senza servosterzo poi, mamma mia, non ti dico sulla neve che PAIUUUUURA!!! ma nel vero senso della parola, va bene fare il cretino nel piazzale del mercato con la neve , ma quanto si intraversava nelle rotonde un po' ghiacciate zio BUIONE!!!
AlexxITA

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 1:39 pm

beh ritornando in topic, facevo il pirla pure io all'uscita di scuola, radio a palla con le casse dietro, non quelle da pannello, in quanto non c'era pannello, ma delle majestic scatolotto stile poggiatesta.... amplificatorino/equalizzatore a led sempre majestic e radio vattelapesca a cassette..... oddio!!! per qualche periodo o avuto pure il CB con l'antenna ah ah ah.... poi la chiamata alle armi ha distrutto tutto quel sogno.... hi hi hi
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 1:44 pm

AlexxITA ha scritto:beh ritornando in topic, facevo il pirla pure io all'uscita di scuola, radio a palla con le casse dietro, non quelle da pannello, in quanto non c'era pannello, ma delle majestic scatolotto stile poggiatesta.... amplificatorino/equalizzatore a led sempre majestic e radio vattelapesca a cassette..... oddio!!! per qualche periodo o avuto pure il CB con l'antenna ah ah ah.... poi la chiamata alle armi ha distrutto tutto quel sogno.... hi hi hi

CB?
mio padre mi racconta sempre quando andava con un suo amico e la macchina del padre dell'amico (moscovic o come minkia si scrive) sulle stradine dell'attuale rally di modena.. vi lascio immaginare le botte sui muri di neve.. :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 1:48 pm

Ventu ecco un CB
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 2:34 pm

AlexxITA ha scritto:Ventu ecco un CB

LOL ekkeè?
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 2:40 pm

hai mai visto hazzard?? pecorella smarrita....
AlexxITA

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 2:42 pm

ahahah venghino signorine venghino...è arrivato alexxitaaa....arrota coltelli, forbici, ripara cucine elettriche ed ombrelli :hihihi: :hihihi: :hihihi:

complimenti x l'alfetta....bella davvero....a me piacerebbe prendermi una 75 ma non me la posso permettere :blush:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 2:44 pm

eh ormai e' bella che andata la Giulietta :( :( :(.....
AlexxITA

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 2:45 pm

giulietta non alfetta...pardon...che era bella lo stesso
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 2:47 pm

;)
AlexxITA

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics