Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Messaggioda AlexxITA » mar mar 11, 2008 8:22 pm

viewtopic.php?p=17759#p17759
Visto che il topic è bloccato ma si invita comunque a fare commenti apro questo.
AlexxITA

Re: Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Messaggioda AlexxITA » mar mar 11, 2008 8:31 pm

A caldo me ne resto un pò abbottonato, ma comunque perplesso, devo capire ed avere una miglior vista d'insieme di tutto il discorso.

Cosi su due piedi sono un pò frastornato e sinceramente, in questo momento, mi pare che stia per diventare un lavoro senza alcun divertimento.

boh... cosi.. il primo pensiero che mi è venuto in mente... nella confusione totale.

L'intenzione è ottima.

Ciao
Alessio.
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mar mar 11, 2008 8:40 pm

pure io sono abbastanza basito.. perchè da quanto cè scritto lì ogni PLZ può fare CILFS o uno dei tre eventi.. e se io non mi sento pronto, o non ho tempo per prepararmi per fare un evento del genere? devo correre in demo?? e la mia licenza dove me la metto? :hihihi:

e poi, sinceramente.. una monday cup ad esempio, che senso ha? sono combo che nessuno ha mai provato e tutti ci girano la sera stessa.. senza spinta..
secondo me fare eventi singoli (FUN EVENT), annunciandoli almeno 2 settimane prima, farebbero un gran bene.. ma senza classifiche o cosa.. così per stare insieme.. e poi ogni tanto un evento drift, o bump, o cmq scazzo_puro per passare una serata diversa.. perchè raga, non deve diventare un lavoro.. ok, fa piacere a tutti vedere il nome PLZ in alto nelle classifiche.. però c***o..cè chi lavora 9 ore al giorno.. e poi appena arriva a casa DEVE mettersi su lfs per non far sfigurare il team.. :roll:
.. poi oh, magari domani lo rileggo e dico il contrario.. sono un pò cotto :utonto: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Black » mar mar 11, 2008 9:15 pm

finalmente si è svelato l'arcano!! e la speigazione della ds e di roby marty mi sembra + che plausibile. aveva una nuova idea di un sfida per plz demo e S2, ma leggendo il post non mi va neanche + di proporla. stavo iniziando a buttare giu il reg ma prima volevo farmi un giro sul forum. :roll:

io non posso partecipare alla coppa per vari motivi. se qualcuno conosce altre competizioni tipo "open trophy race" mi informi cortesemente.
le condizioni sono:
- devono essere durante la settimana
- non devono arrivare fino a tarda serata (max le 23:00)
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » mar mar 11, 2008 9:16 pm

Black ha scritto:finalmente si è svelato l'arcano!! e la speigazione della ds e di roby marty mi sembra + che plausibile. aveva una nuova idea di un sfida per plz demo e S2, ma leggendo il post non mi va neanche + di proporla. stavo iniziando a buttare giu il reg ma prima volevo farmi un giro sul forum. :roll:

io non posso partecipare alla coppa per vari motivi. se qualcuno conosce altre competizioni tipo "open trophy race" mi informi cortesemente.
le condizioni sono:
- devono essere durante la settimana
- non devono arrivare fino a tarda serata (max le 23:00)

ok ciao black, tacca con l'hotlap valà :hihihi:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Black » mar mar 11, 2008 10:37 pm

sese, a te tocca federica! :hahaha:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » mar mar 11, 2008 10:38 pm

Black ha scritto:sese, a te tocca federica! :hahaha:

lassa stare valà che a quanto pare la mando in vacanza per un pò :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » mer mar 12, 2008 9:20 am

Nessun altro commento? va bene che e' mattina presto :)

A parte gli scherzi resto ancora perplesso, senza che farvene una colpa e spero non vi offendiate, ma forse prima di impegnarsi in questo grande progetto non era utile chiedere chi fosse disponibile?

Perche magari ora ci si ritrova col progetto e con poche persone pronte a lavorarci.

Vivendo "da dentro al sistema" la coppa italia mi vengono i "brividi" a pensar di fare tre eventi simili in poco tempo.

Scusate la franchezza.
AlexxITA

Messaggioda MalcoMax » mer mar 12, 2008 9:46 am

Io proporrei , visto gli agganci che abbiamo con ormai tanti team sia europei che oltreoceano di organizzare , con l'appoggio dei team amici ma con appunto l'esclusiva nostra ,Un Campionato Europeo ed un Campionato del Mondo dove richiediamo ad ogni Nazione la partecipazione di un massimo 5 Piloti x rappresentanza , :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Mark_Raven » mer mar 12, 2008 9:59 am

Ottima cosa quella proposta da Max...
Se vogliamo aumentare la visibilità all'estero, organiziamo una cosa a livello Europeo (mondiale è un po dura visti i vari fusi orari...) e postiamo tutto sul forum di LFS...
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Prossimo

Torna a Annunci dal Team / announcements