Ventu ha scritto:è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso...
imamura72 ha scritto:Ventu ha scritto:è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso...
Anche perchè non ne sei capace
Ice ha scritto:Beh secondo me i 180 cavalli tornano comodi se devi fare un sorpasso a velocità sostenuta, invece per sorpassare un'auto che va a 50-70 all'ora basta lo scooter. Penso che tu la voglia prendere perchè ti piace, non per fare il pirla in giro. Anche a me piace la 206 RC, però anche la Clio RS da 174cv non dev'essere male.
Ventu ha scritto:imamura72 ha scritto:Ventu ha scritto:è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso...
Anche perchè non ne sei capace
sopratutto per quello![]()
avevo pensato di fare la pazzia dell'autobloccante ma poi 1000€ per sprecare più gomme su un naftone... piuttosto se apre la pista a marzaglia mi cerco un 318i dei primi anni 90 per andare a fare il cretino, magari da comprare in società![]()
![]()
comunque si Razgriz, hai centrato il senso.. e volevo farti i complimenti perchè non è facile trovare ragazzi della mia età così simili a me come gusti a livello sportivo e con la testa, 3/4 sono fenomeni che poi non sanno manco se la macchina è FWD o RWD![]()
Razgriz_91 ha scritto:e cmq posso dire di essere abbastanza responsabile, specialmente quando porto altre persone. e poi se in macchina c'è la mia ragazza beh allora posso pure camminare in folle perchè altrimenti si mette ad urlare!
Razgriz_91 ha scritto:....pensa me ne sono accorto guidandola in GT5 e mi sono detto che non poteva avere gli interni di base praticamente...e invece si
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite