Ciao ragazzi non so più cosa pensare volevo stare in silenzio per il solo motivo di non creare più confusione di quella che c’è già, ma invece di istinto mi va di dire anche la mia, la situazione mi sembra ormai in via di degrado ci mancava MARIO che si prende un poco di ferie per mandare tutti in crisi, le decisioni di DRIFT o MICHELE mi sembrano solo una scelta per staccare forse da una situazione che diventa pesante, che da un semplice gioco diventi una realtà, forse è quello che ha fatto scatenare il tutto, per CRASK motivi personali.
Il dover mettere in piedi per forza un nuovo team e solo per ritornare direttamente a divertirsi come si faceva all’inizio parlo del 2007 quando sono arrivato ho trovato tanti amici assieme per il puro divertimento dove ci si organizzava per le gare con delle belle serate in compagnia e soprattutto tante simulazioni bastava passare le serate assieme, questo non si vive quasi più (forse a causa della mia linea io mancavo ma nel forum non ho mai trovato nulla) come il vecchio cilfs del 2008.
Dico solo il mio parere visto che a oggi ci troviamo forse i vecchi superstiti del 2007 è entrata un po troppa autorità che questo forse pesa al divertimento, mi ricordo che prima cera la DS e basta, che si divertiva assieme a tutti senza differenza, troppi impegni questo non ci aiuta.
Se gli admin per le loro aspirazioni cercano di portar alto il nome del team, questo secondo il mio parere, dovrebbero per lo meno chiedere ai piloti (amici) il da farsi, visto che il team cresce per merito loro, su tante persone (amici) sicuramente questo comportamento non va bene (visto i risultati), secondo il mio modesto parere non sarebbe stato meglio dividere il team in due sezioni la prima con chi si prenda tutti gli incarichi di gestione di vari campionati con un certo dovere verso il team come presenza ecc.. dove devono rispettare delle regole date admin e dal DS corse e il secondo come team satellite gestito in ogni caso da una DS satellite dove i piloti (amici) pensino solo al puro divertimento (sempre in ogni caso rispettando il regolamento PLZ) dove non hanno impegni tranne il divertimento se hanno voglia si iscrivono ai vari campionati bene oppure viaggiano da server a server.
Tutto questo scelto dagli stessi piloti se stare sul primo o sul secondo.
Speriamo bene che tutto si risolvi nel miglio modo e si ritorni a divertirsi assieme.
Bye
P.S.:ci si vede in pista!