Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda Sypher85 » mar giu 30, 2009 2:21 pm

Unit, per quanto riguarda l'organizzazione di ESL o di Lfsic non vedo come non si possa fare anche se coloro che organizzano fanno parte di 2 team separati. Almeno io non ci vedo niente di anomalo, mi posso anche sbagliare però.

Per quanto riguarda la premeditazione e il resto però c'è qualcosa che mi sfugge, in un gioco cosa porterebbe a proprio vantaggio il fatto di premeditare un abbandono da un team per entrare in un altro? Dopo che uno ha avuto accesso all'amministrazione di Playerzone, ha dato una mano in un paio di situazioni e poi dopo la decisione di lasciare il team gli sono stati tolti i poteri, non mi sembra che abbia fatto un danno a Playerzone......o no?

Se qualcuno entra ai piani alti di un oganizzazione e comincia a danneggiare la stessa allora è un conto, ma se uno decide di farsi avanti per dare una mano, poi ci ripensa non credo che possa essere considerato un traditore o un doppiogiochista, non trovi?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda mc0676 » mar giu 30, 2009 2:30 pm

Sypher85 ha scritto:Se qualcuno entra ai piani alti di un oganizzazione e comincia a danneggiare la stessa allora è un conto, ma se uno decide di farsi avanti per dare una mano, poi ci ripensa non credo che possa essere considerato un traditore o un doppiogiochista, non trovi?


Grazie Alessio, poche parole assestate al punto giusto.

Unit non ti devi preoccupare per le password che ho avuto per fare quel che serviva, ho già rimosso tutto. :okappa:
mc0676
 

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda Damon » mar giu 30, 2009 2:48 pm

W.L.F. :okappa:
Avatar utente
Damon
Noob Killer
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 24, 2008 10:08 pm

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda owermax » mar giu 30, 2009 3:34 pm

Ragazzi, non mi pare che qualcuno sia in pericolo di vita quindi perchè non accettiamo la situazione e andiamo avanti? questa nuova realtà potrebbe essere una spinta in avanti per ricominciare a correre assieme, anche se di team differenti, che diffarenza c'è? forse ci sono in ballo retribuzioni economiche? le voglio anche io allora, ma credo che il punto sia solo dentro alla testa di ognuno di noi, non vi sembra di esagerare? lo dico amorevolmente èè...perchè un tantino tantino stà situazione hà rotto i c......i! (la situazione intendo), vabbè qualcuno si è preso degli impegni, qualcun'altro è stato accolto come admin, altri ancora hanno messo in piedi delle situazioni e allora? che centra tutto questo con il casino che noi stessi stiamo creando? tutti quelli che c'entrano in questa storia devono dare il giusto peso alle parole e non alimentare le polemiche perchè come si è detto LFS è e deve rimanere un passatempo, se qualcuno si vuole cimentare con competizioni importanti e prestigiose lo può fare senza sentire il peso di questo o di quel team che fà pressione in qualche modo e speriamo che la cosa si chiuda presto altrimenti verremo ricordati solo per i casini interni che non per la competitività e correttezza in pista.
:!:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda mc0676 » mar giu 30, 2009 3:41 pm

owermax ha scritto:Ragazzi, non mi pare che qualcuno sia in pericolo di vita quindi perchè non accettiamo la situazione e andiamo avanti? questa nuova realtà potrebbe essere una spinta in avanti per ricominciare a correre assieme, anche se di team differenti, che diffarenza c'è ?


Già, bravo OverMax, concordo ! :okappa:
mc0676
 

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda ercules » mar giu 30, 2009 4:41 pm

Ciao ragazzi non so più cosa pensare volevo stare in silenzio per il solo motivo di non creare più confusione di quella che c’è già, ma invece di istinto mi va di dire anche la mia, la situazione mi sembra ormai in via di degrado ci mancava MARIO che si prende un poco di ferie per mandare tutti in crisi, le decisioni di DRIFT o MICHELE mi sembrano solo una scelta per staccare forse da una situazione che diventa pesante, che da un semplice gioco diventi una realtà, forse è quello che ha fatto scatenare il tutto, per CRASK motivi personali.
Il dover mettere in piedi per forza un nuovo team e solo per ritornare direttamente a divertirsi come si faceva all’inizio parlo del 2007 quando sono arrivato ho trovato tanti amici assieme per il puro divertimento dove ci si organizzava per le gare con delle belle serate in compagnia e soprattutto tante simulazioni bastava passare le serate assieme, questo non si vive quasi più (forse a causa della mia linea io mancavo ma nel forum non ho mai trovato nulla) come il vecchio cilfs del 2008.
Dico solo il mio parere visto che a oggi ci troviamo forse i vecchi superstiti del 2007 è entrata un po troppa autorità che questo forse pesa al divertimento, mi ricordo che prima cera la DS e basta, che si divertiva assieme a tutti senza differenza, troppi impegni questo non ci aiuta.
Se gli admin per le loro aspirazioni cercano di portar alto il nome del team, questo secondo il mio parere, dovrebbero per lo meno chiedere ai piloti (amici) il da farsi, visto che il team cresce per merito loro, su tante persone (amici) sicuramente questo comportamento non va bene (visto i risultati), secondo il mio modesto parere non sarebbe stato meglio dividere il team in due sezioni la prima con chi si prenda tutti gli incarichi di gestione di vari campionati con un certo dovere verso il team come presenza ecc.. dove devono rispettare delle regole date admin e dal DS corse e il secondo come team satellite gestito in ogni caso da una DS satellite dove i piloti (amici) pensino solo al puro divertimento (sempre in ogni caso rispettando il regolamento PLZ) dove non hanno impegni tranne il divertimento se hanno voglia si iscrivono ai vari campionati bene oppure viaggiano da server a server.
Tutto questo scelto dagli stessi piloti se stare sul primo o sul secondo.
Speriamo bene che tutto si risolvi nel miglio modo e si ritorni a divertirsi assieme.
Bye :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:
P.S.:ci si vede in pista!
Immagine
Immagine

Che la forza sia con noi ITALIANIIIIIIIII
Avatar utente
ercules
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 246
Iscritto il: sab dic 01, 2007 10:56 pm

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda Unitsas » mar giu 30, 2009 5:15 pm

Ercules putroppo pure tu hai detto che sei stato fuori per un pò di tempo e non sai quello che sta a fondo. Dunque non sai se l'admin ha preso decisioni per il team, decisioni dittatoriali tanto da trasformare playerzone in un governo fascista con Unit Duce. Ti dico che sono voci e mi sono più volte spiegato con chi me l'ha chiesto. Playerzone va avanti, io ho solo esposto il mio pensiero. Ripeto il mio pensiero, non il pensiero di playerzone. Io mi sento preso in giro da chi consideravo un amico, e non playerzone.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda ercules » mar giu 30, 2009 5:48 pm

Unit io non volevo dare del dittatore a nessuno, ma so che qualsiasi team reale per crescere chiede sacrificio è forse tante volte porta via il divertimento, non vorrei che questa realtà virtuale fosse presa come reale perdendo di vista il primo scopo che il puro divertimento. :ciao2: :ciao2:
Immagine
Immagine

Che la forza sia con noi ITALIANIIIIIIIII
Avatar utente
ercules
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 246
Iscritto il: sab dic 01, 2007 10:56 pm

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda mc0676 » mar giu 30, 2009 6:14 pm

Unit non esagerare però con il fare la vittima, non è assolutamente necessario.

Personalmente mi pare di non aver esternato alcuna considerazione nei tuoi riguardi, non mi pare di averti definito Duce o cose del genere. Se altri l'hanno fatto sono problemi loro, non riportarlo in questa discussione come se io l'avessi fatto.

Io ho solo detto che ad un certo punto mi sono scocciato delle polemiche, del non voler affrontare i problemi che ci sono etc etc. Siccome poi ho visto che la cosa stava prendendo una direzione che non mi piaceva poiché non mi andava di litigare né tantomeno di impormi mi sono fatto da parte. Sono scelte che si fanno.
Tu probabilmente ti saresti imposto, e l'hai fatto, io probabilmente mi sarei fatto da parte, e l'ho fatto.

Quel sabato sera in TS mi pare di averti fatto capire cosa stava maturando sotto. Non sei scemo, l'avevi capito.
Io sapevo di Drifter e ti ho lanciato l'allarme nel thread della DS facendo delle richieste.

Tu potevi rispondere, semplicemente, alla luce dei fatti noti a molti ma non tutti:

"Mi sono accorto che qualcosa non va. Che dipenda da me o meno per 3 (4,5 6 o quello che vuoi) mesi mi faccio da parte, faccio il pilota normale e la DS deve lavorare indisturbata per riorganizzarsi un attimino."

Invece no, hai preferito dire che dato sei Admin devi rimanere comunque Admin.
Sono scelte Unit, scelte che si fanno.

Infine una considerazione personale che faccio parlando cosi normalmente.
Ci sono persone che se qualcosa non va te la dicono in faccia, altri che fanno finta di niente, altri che se ne vanno.
Io sono tra gli ultimi.
Sarò vigliacco ? Codardo ? Pazienza, ognuno ha i suoi i difetti.
Io sono bravo a fare tante stronzate ma se uno non mi sta troppo simpatico piuttosto che dirgli guarda che mi stai antipatico per 1,2 e 3 ... prendo e lascio.

Sia inteso che, vero o falso che fosse, il malumore che da un pò "aleggiava" nelle stanze del TS sembrava causato da te.
Penso che tu lo sapessi tant'è che tempo fa facemmo quella specie di riunione in TS dove tanti, me compreso, stettero zitti.

Ma, Unit, non devi prendertela + di tanto.
Anche perché se me ne sono andato in malomodo qualcosina di buono in questi mesi spero di averla fatta e di averla lasciata.
Puoi solo biasimarti del fatto che ti sei fidato di me e io ti ho "abbandonato" ma sia io che te abbiamo colto due importanti esperienze e ne trarremo ottimi frutti per il futuro.
Mario cosa dovrebbe dire allora ? Fino all'altro ieri parlavamo di DS e oggi non sono più un PLZ.
Infatti è molto incazzato con me, ma lo capisco.

Passerà.
mc0676
 

Re: E' stato bello, non vi dimenticherò Mai.

Messaggioda Unitsas » mar giu 30, 2009 7:54 pm

Io non faccio la vittima, mai fatta e quando mi rendo conto di aver sbagliato chiedo scusa e mi assumo le mie responsabilità. A quanto scrivi sopra anche tu non mi sopportavi, va bene più che dirti "potevi dirmelo" non posso fare e obiettivamente non voglio. Ripeto non ce l'ho con te Xè hai lasciato playerzone, sono risentito Xkè mi sento (IO) tradito da un amico a cui tenevo e mi fidavo. Le "voci" mi hanno marchiato come dittatore, va bene. Vorrà dire che chi prenderà la decisione di rimanere sarà conscio anche della mia "nominata", del mio "soprannome", ma ovidentemente (chi mi conosce e chi si informerà da fonti certe) non darà peso alle voci.

Su una cosa voglio fare una considerazione, se dici che sia io che te con questa esperienza ci siamo arricchiti (almeno sul fronte proprio dell'esperienze) così da migliorarci è vero. Quando dici però su Mario "passerà", non ne sono tanto convinto. Io per molto meno mi son beccato la sigla di "Duce".
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


eXTReMe Tracker