mc0676 ha scritto:Unitsas,
il fatto che sia finita com'è finita non significa che puoi cancellare dalla tua mente tutto quello che ho fatto per questo Team.
Hai già commesso lo stesso errore con Alexx(ITA) e sbagliando s'impara, in genere.
Per questo d'ora in avanti se proprio non ci riesci, (consiglio) "ingoia un rospo" ogni volta che entro nel server e fai la persona seria come tutti gli altri, cioè saluta. La cosa è reciproca, ma io mi reputo una persona educata e saluto.
Grazie.
Sono daccordo anche io...mi dispiace solamente che in TS la sera della mia dimissione era stato detto che rimanevamo "Amici" o che comunque avremmo mantenuto il rispetto tra i due Team / Persone.
Con la frase sotto citata, non mi sembravi intenzionato a togliermi il saluto....
Unitsas ha scritto:... ti auguro tutte le belle cose possibili. Ci vediamo in pista Gabriele, magari a sportellarci come quella volta con Ulisse o come nei Drag e Dectrution Daerby.
Ciao

Spero solamente che per colpa dei tuoi gesti ... scusami il termine "da bimbominkia" non invoglierai i membri (miei amici) del PLZ-Team ad avere rancore e odio verso Me, Michele e tutti i membri attuali e futuri del nostro Team, non ho assolutamente intenzione di sentirmi l' R4F della situazione.
Spero di aver chiarito il tutto, per me Amici come prima..spero sia la stessa cosa anche per te, dal momento che come è stato detto +volte in questi giorni "E SOLAMENTE UN GIOCO"
Saluti.
GABRIELE