Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda denwis86 » mer nov 26, 2008 4:07 pm

ma mi ero iscritto proprio in quel sito................... :( :( :( :( :(

mamma mia...........
Immagine

Immagine Immagine Immagine
denwis86
Esperto

Messaggioda BossForce » mer nov 26, 2008 4:14 pm

Innanzi tutto complimenti a tutti, bella gara!Quanto x me,visto che ero quasi capotato,brucianto il motore,mancava il pit che mi ha trattenuto piu' di 100 sec. a qst punto volevo lasciare la gara, ma x rispetto della DS che si impegna a fare qst gare x noi(new entry) e del TEAM, non lo fatto, ero nervoso al massimo :badPC: , ho finito cmq la gara (l'ultimo) :okappa: ...speriamo meglio la prossima volta... :PLZRulez:
BossForce
Semiprofessionista

Messaggioda Drifter King » mer nov 26, 2008 5:14 pm

bossforce ha scritto:Innanzi tutto complimenti a tutti, bella gara!Quanto x me,visto che ero quasi capotato,brucianto il motore,mancava il pit che mi ha trattenuto piu' di 100 sec. a qst punto volevo lasciare la gara, ma x rispetto della DS che si impegna a fare qst gare x noi(new entry) e del TEAM, non lo fatto, ero nervoso al massimo :badPC: , ho finito cmq la gara (l'ultimo) :okappa: ...speriamo meglio la prossima volta... :PLZRulez:

non ti preoccupare BOOSFORCe! sappiamo di che staffa sei fatto...continua così!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Black » mer nov 26, 2008 5:54 pm

denwis86 ha scritto:ma mi ero iscritto proprio in quel sito................... :( :( :( :( :(

mamma mia...........

ti rifarai alla prossima... intanto puoi anche partecipare alla nascar!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda LeoFender » gio nov 27, 2008 10:33 am

bellissima gara....sicuramente meno stressante dell'altra volta, ed i tempi, per quanto mi riguarda, si sono notevolmente abbassati........ se non avessi fatto quel maledetto errore alla chicane probabilmente greg sarebbe arrivato dietro :utonto: :hahaha: anche se con tempi migliori dei miei!!!!
purtroppo l'errore mi ha portato al quinto posto (anke se è un secondo, non conto gli affiliati plz :D :D :D ).....

bellissima gara e alla prossima! :)
LeoFender
Novizio

Messaggioda Greg » gio nov 27, 2008 2:53 pm

LeoFender ha scritto:bellissima gara....sicuramente meno stressante dell'altra volta, ed i tempi, per quanto mi riguarda, si sono notevolmente abbassati........ se non avessi fatto quel maledetto errore alla chicane probabilmente greg sarebbe arrivato dietro :utonto: :hahaha: anche se con tempi migliori dei miei!!!!
purtroppo l'errore mi ha portato al quinto posto (anke se è un secondo, non conto gli affiliati plz :D :D :D ).....

bellissima gara e alla prossima! :)

:hahaha: :hahaha: non lo so' onestamente io ho cercato di essere il piu'costante possibile durante la gara.Ma non ti preoccupare magari la prossima volta sarai Tu avanti. Ciao

Greg
Greg
Membro Giovane

Messaggioda LeoFender » gio nov 27, 2008 3:17 pm

hhehehehhe :) greg, non interpretare male la mia frase eh :) era ironica, a livello di tempi eri nettamente più veloce di me, ma avevo preso un bel largo con il pitstop già fatto! :)

che figata però chiacchierare così della gara come se si fosse stati a girare tutti insieme coi kart su una pista vera :D
LeoFender
Novizio

Messaggioda Greg » gio nov 27, 2008 10:14 pm

LeoFender ha scritto:hhehehehhe :) greg, non interpretare male la mia frase eh :) era ironica, a livello di tempi eri nettamente più veloce di me, ma avevo preso un bel largo con il pitstop già fatto! :)

che figata però chiacchierare così della gara come se si fosse stati a girare tutti insieme coi kart su una pista vera :D

No no tranquillo l'ho capito che era ironica :hihihi: infatti ti dicevo che magari alla prox sarai tu avanti e io dietro a rosicare.

ps purtroppo io ho potuto solo ascoltare ma mi sono gia' organizzato microfono comprato :okappa:
Greg
Membro Giovane

Messaggioda denwis86 » dom nov 30, 2008 8:47 pm

bella vi siete divertiti come maialini!!!!!

Cavolo la prossima volta devo esserci per forza!!!!!!!! :appl: :appl: :appl:
Immagine

Immagine Immagine Immagine
denwis86
Esperto

Messaggioda Sypher85 » gio gen 22, 2009 12:52 pm

RICORDO A TUTTI CHE LUNEDì 26 GENNAIO C'E' LA DEMO RACE
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011