mamma mia...........
Moderatore: Direzione New Entry
bossforce ha scritto:Innanzi tutto complimenti a tutti, bella gara!Quanto x me,visto che ero quasi capotato,brucianto il motore,mancava il pit che mi ha trattenuto piu' di 100 sec. a qst punto volevo lasciare la gara, ma x rispetto della DS che si impegna a fare qst gare x noi(new entry) e del TEAM, non lo fatto, ero nervoso al massimo, ho finito cmq la gara (l'ultimo)
...speriamo meglio la prossima volta...
denwis86 ha scritto:ma mi ero iscritto proprio in quel sito...................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia...........
LeoFender ha scritto:bellissima gara....sicuramente meno stressante dell'altra volta, ed i tempi, per quanto mi riguarda, si sono notevolmente abbassati........ se non avessi fatto quel maledetto errore alla chicane probabilmente greg sarebbe arrivato dietro![]()
anche se con tempi migliori dei miei!!!!
purtroppo l'errore mi ha portato al quinto posto (anke se è un secondo, non conto gli affiliati plz![]()
![]()
).....
bellissima gara e alla prossima!
LeoFender ha scritto:hhehehehhegreg, non interpretare male la mia frase eh
era ironica, a livello di tempi eri nettamente più veloce di me, ma avevo preso un bel largo con il pitstop già fatto!
![]()
che figata però chiacchierare così della gara come se si fosse stati a girare tutti insieme coi kart su una pista vera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite