ma mi ero iscritto proprio in quel sito...................
mamma mia...........
Moderatore: Direzione New Entry
bossforce ha scritto:Innanzi tutto complimenti a tutti, bella gara!Quanto x me,visto che ero quasi capotato,brucianto il motore,mancava il pit che mi ha trattenuto piu' di 100 sec. a qst punto volevo lasciare la gara, ma x rispetto della DS che si impegna a fare qst gare x noi(new entry) e del TEAM, non lo fatto, ero nervoso al massimo , ho finito cmq la gara (l'ultimo) ...speriamo meglio la prossima volta...
denwis86 ha scritto:ma mi ero iscritto proprio in quel sito...................
mamma mia...........
LeoFender ha scritto:bellissima gara....sicuramente meno stressante dell'altra volta, ed i tempi, per quanto mi riguarda, si sono notevolmente abbassati........ se non avessi fatto quel maledetto errore alla chicane probabilmente greg sarebbe arrivato dietro anche se con tempi migliori dei miei!!!!
purtroppo l'errore mi ha portato al quinto posto (anke se è un secondo, non conto gli affiliati plz ).....
bellissima gara e alla prossima!
LeoFender ha scritto:hhehehehhe greg, non interpretare male la mia frase eh era ironica, a livello di tempi eri nettamente più veloce di me, ma avevo preso un bel largo con il pitstop già fatto!
che figata però chiacchierare così della gara come se si fosse stati a girare tutti insieme coi kart su una pista vera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti