Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gare e Tornei by Radiator-Champs

Il generale su netKar PRO.

Re: Gare e Tornei by Radiator-Champs

Messaggioda m4tty » lun nov 22, 2010 6:11 pm

mi dispiace ma io non partecipo a questo campionato :( mi ero iscritto ma ho 2 endurance da fare e il cilfs quindi proprio non riesco :utonto:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » lun nov 22, 2010 6:20 pm

Grazie alessio. Proverò a staccare dopo anche se la vedo abbastanza dura e cercherò di migliorare la traiettoria almeno all'ultima curva. Per ora ho un pb di 1.36.111 mentre gli altri sono sul 1.31. L'unica speranza di portare a casa un piazzamento è cercare di guidare prudente evitando guai e che gli altri si ammazzino tra loro. Infatti questo sistema di partenza ad alto rischio di incidenti, di cui ti sei lamentato insieme a michele, in realtà mi da una grossa opportunità di finire la gara guadagnando diverse posizioni rispetto alla griglia di partenza.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » lun nov 22, 2010 7:10 pm

Ho migliorato un po' il set. Ho fatto 1:31.4 girando un po' prima..
Ho visto però un 1:29.5 nel server.. :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » lun nov 22, 2010 9:24 pm

Il set mi è sembrato buono, comunque ormai per oggi mi fermo con pb di 1.35.8. Domani si vedrà se riesco almeno a fare un 34.
PS OT: ma non c'erala demo race stasera???
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » gio nov 25, 2010 6:14 pm

Stasera c'è la prima gara del campionato con la KS2 organizzato dai Radiators. Io partecipo ed anche alexio è iscritto. Non ho ancora capito se partecipa anche flash. Volevo sapere se c'era un canale disponibile per il nostro TS per questo evento. Chiaro che se partecipo solo io non importa.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio nov 25, 2010 7:25 pm

gionnifer ha scritto:Stasera c'è la prima gara del campionato con la KS2 organizzato dai Radiators. Io partecipo ed anche alexio è iscritto. Non ho ancora capito se partecipa anche flash. Volevo sapere se c'era un canale disponibile per il nostro TS per questo evento. Chiaro che se partecipo solo io non importa.

Certo che c'è, e se non ci fosse ve lo creo. Se arrivate prima di me mettetevi su un canale vuoto, nessuno vi disturberà, di solito ci si ferma nella hall. In bocca al lupo ragazzi :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » gio nov 25, 2010 7:31 pm

Grazie Ice! Crepi!
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » gio nov 25, 2010 8:46 pm

No cambiato idea, non mi connetto in TS per stavolta, ho già il mio bel da fare per capire in che gruppo sono! Comincio a sentire la tensione della gara...
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » gio nov 25, 2010 11:42 pm

Dire che è stato un disastro è un eufemismo, anche se probabilmente il risultato finale non sarebbe cambiato...Intanto sono sato messo in un gruppo di gente mediamente brava o comunque molto più brava di me, il gruppo 2. In qualifica faccio due giri e mi vado ad insabbiare, così chiudo terzultimo con 1.34.184 dopo aver passato 20 minuti a vedere girare gli altri. Gara 1: incidente alla prima curva, procedo con macchina danneggiata ai box riparo e finisco 10. Con disappunto di Luca Seghieri che nella bolgia ho tamponato. Gara 2 altro incidente alla prima curva, stavolta vengo beccato io da dietro, bella botta, macchina distrutta. Ho arrancato comunque ai box come un deficente ed è un miracolo che cel'abbia fatta in quelle condizioni. Macchina riparata dopo 3 o 4 giri persi, riprendo, sono 11esimo ed esco di pista al 22esimo giro andandomi ad insabbiare nel solito posto delle qualifiche. Non so se mi conteranno la 11sima posizione per i punti. In tutto avrei preso 7 punti (4 per gara 1 e 3 per gara 2 se mi convalidano la 11sima posizione). Grande evento con molta partecipazione, 5 server, circa 60-70 piloti. Da parte mia sono stati anche troppo bravi a gestire una cosa del genere. Vediamo però se mi danno i miei punti :mazza2: Penso che la prossima gara mi metteranno nel gruppo dei casinari e incidentisti però, pace, forse meglio, magari rischio di illudermi di essere un pò più competitivo. :blush:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » gio nov 25, 2010 11:48 pm

Mi spiace Gionni. E' dura nell full mode eh? :utonto:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS