Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Problema g25

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Problema g25

Messaggioda flash » mar giu 15, 2010 4:18 pm

P910i ha scritto:disinstalla tutto togliendo anche la cartella logitech, poi rinstalla i driver cambiando porta USB

:okappa: concordo al 100% , non penso che sia un problema hardware , prova e dicci come la và :ciao5:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mar giu 15, 2010 5:52 pm

Ormai lo farò dopo la demo che sono a lavoro e rientrerò giusto in tempo per fare qualche giro di prova. Ad ogni modo anche così dovrei essere più veloce della volta scorsa ovvero un pochino meno lento, insomma roba da ultima posizione.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mer giu 16, 2010 10:06 am

Allora, problema risolto :o grazie ad ice :regalo: che ha avuto la pazienza di starmi dietro in TS passo passo ad analizzare ogni dettaglio delle impostazioni configurabili del G25 in LFS. La chiave di volta era nel comando "SBLOCCA" nella calibrazione degli assi in LFS. Praticamente io la tenevo sempre su "BLOCCATO" ed in questo modo LFS non poteva adattare l'asse alle modifiche dei gradi sia da gioco che da profiler. Ora finalmente funziona tutto a dovere. Adesso ho impostato i gradi a 200°, non sono gli stessi che ho usato finora, quelli non si sapranno mai perchè erano regolati ad occhio con la calibrazione manuale dell'asse, però il fatto che adesso tutto quadri a dovere mi da fiducia con l'allenamento di tornare pian piano sui miei tempi migliori per poi provare a migliorarmi.
Grazie a tutti per i consigli.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mer giu 16, 2010 10:19 am

Dovere :okappa: :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Black » mer giu 16, 2010 10:22 am

:okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda marioz » mer giu 16, 2010 10:39 am

oooh, finalmente! sono contento per te, adesso prova qualche altra combo però, tanto la prossima demo è a settembre/ottobre! :okappa:
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » mer giu 16, 2010 11:34 am

ottimo , per fortuna non era colpa del g25 , almeno non nella parte hardware :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Benia » mer giu 16, 2010 12:14 pm

Menomale :) ! Pensa che se avessi comprato il G27 ti saresti ritrovato lo stesso problema e 300 euro in meno nel portafogli :D
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ulisse » mer giu 16, 2010 1:11 pm

gionnifer ha scritto:Allora, problema risolto :o grazie ad ice :regalo: che ha avuto la pazienza di starmi dietro in TS passo passo ad analizzare ogni dettaglio delle impostazioni configurabili del G25 in LFS. La chiave di volta era nel comando "SBLOCCA" nella calibrazione degli assi in LFS. Praticamente io la tenevo sempre su "BLOCCATO" ed in questo modo LFS non poteva adattare l'asse alle modifiche dei gradi sia da gioco che da profiler. Ora finalmente funziona tutto a dovere. Adesso ho impostato i gradi a 200°, non sono gli stessi che ho usato finora, quelli non si sapranno mai perchè erano regolati ad occhio con la calibrazione manuale dell'asse, però il fatto che adesso tutto quadri a dovere mi da fiducia con l'allenamento di tornare pian piano sui miei tempi migliori per poi provare a migliorarmi.
Grazie a tutti per i consigli.

E son contento.

Bravo Ice, sempre molto utile ;)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mer giu 16, 2010 1:17 pm

Se non ci si da una mano tra di noi che team è? :PLZRulez: