P910i ha scritto:disinstalla tutto togliendo anche la cartella logitech, poi rinstalla i driver cambiando porta USB
concordo al 100% , non penso che sia un problema hardware , prova e dicci come la và
P910i ha scritto:disinstalla tutto togliendo anche la cartella logitech, poi rinstalla i driver cambiando porta USB
gionnifer ha scritto:Allora, problema risolto grazie ad ice :regalo: che ha avuto la pazienza di starmi dietro in TS passo passo ad analizzare ogni dettaglio delle impostazioni configurabili del G25 in LFS. La chiave di volta era nel comando "SBLOCCA" nella calibrazione degli assi in LFS. Praticamente io la tenevo sempre su "BLOCCATO" ed in questo modo LFS non poteva adattare l'asse alle modifiche dei gradi sia da gioco che da profiler. Ora finalmente funziona tutto a dovere. Adesso ho impostato i gradi a 200°, non sono gli stessi che ho usato finora, quelli non si sapranno mai perchè erano regolati ad occhio con la calibrazione manuale dell'asse, però il fatto che adesso tutto quadri a dovere mi da fiducia con l'allenamento di tornare pian piano sui miei tempi migliori per poi provare a migliorarmi.
Grazie a tutti per i consigli.
Torna a Discussioni Generiche su LFS
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti