2° domanda..A chi chiedo se sono PLZ?? Perchè risulto ufficiale con il numero...
Per ora mi sto solo allenando i vari server con un sterzo cosi quanto per allenarmi come scendo dalla soffitta il g25 ritorno in pista come un malato...

giuseppe ha scritto:1° domanda..Scusate l'ignoranza ma cos'è la restrizione? o qualcosa del genere...
2° domanda..A chi chiedo se sono PLZ?? Perchè risulto ufficiale con il numero...
Per ora mi sto solo allenando i vari server con un sterzo cosi quanto per allenarmi come scendo dalla soffitta il g25 ritorno in pista come un malato...![]()
![]()
![]()
danilo-Drift ha scritto:1° = la restrizione serve a diminuire la potenza della macchina, ed diminuisce i cavalli
2° = per essere un PLZ devi essere iscritto alla fase 1 che ti consente di accedere alla Demo Race.
La Demo Race ha uno scopo di visualizzare la correttezza e l' abilità di un pilota, non la bravura, se passerai la fase 1, arrivi alla Fase 2, che ti consente di avere il tag PLZ in rosso, così sarai un PLZ in Fase New Entry ( come me ).
per diventare pilota ufficiale dovrai rifare un altra Demo Race, e aspettare l'esito della Direzione sportiva, che ti avvertirà con un MP...
Per avere maggiori informazioni contatta La Direzione New Entry ( Imamura72 e AleXio )
Questo è tutto!
CIAO!
giuseppe ha scritto:Ok grazie raga......Mario in che senso Team Storico??
Ora scarico TeamSpeak e cerco di dare il meglio.
Ho montato il momo ma per me è duro perchè non si accendono le lucine verdi...Come faccio non mi ricordo cosa devo fare per non essere duro...Grazie in anticipo
giuseppe ha scritto:Ok grazie raga......Mario in che senso Team Storico??
Ora scarico TeamSpeak e cerco di dare il meglio.
Ho montato il momo ma per me è duro perchè non si accendono le lucine verdi...Come faccio non mi ricordo cosa devo fare per non essere duro...Grazie in anticipo
Torna a Discussioni Generiche su LFS
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti