Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Volevo chiedere...2 cosette...

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Volevo chiedere...2 cosette...

Messaggioda giuseppe » sab apr 24, 2010 6:37 pm

1° domanda..Scusate l'ignoranza ma cos'è la restrizione? o qualcosa del genere...
2° domanda..A chi chiedo se sono PLZ?? Perchè risulto ufficiale con il numero...

Per ora mi sto solo allenando i vari server con un sterzo cosi quanto per allenarmi come scendo dalla soffitta il g25 ritorno in pista come un malato... :hihihi: :hihihi: :okappa: :PLZRulez:
giuseppe
Noob Killer

Re: Volevo chiedere...2 cosette...

Messaggioda danilo-Drift » sab apr 24, 2010 7:28 pm

1° = la restrizione serve a diminuire la potenza della macchina, ed diminuisce i cavalli

alla seconda domanda non posso risponderti perchè non sono io a farlo...parla con persone + esperte

Questo è tutto!

CIAO! :PLZRulez:
Ultima modifica di danilo-Drift il dom apr 25, 2010 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
danilo-Drift
Noob Killer

Messaggioda mario dallacurva » dom apr 25, 2010 8:45 am

giuseppe ha scritto:1° domanda..Scusate l'ignoranza ma cos'è la restrizione? o qualcosa del genere...
2° domanda..A chi chiedo se sono PLZ?? Perchè risulto ufficiale con il numero...

Per ora mi sto solo allenando i vari server con un sterzo cosi quanto per allenarmi come scendo dalla soffitta il g25 ritorno in pista come un malato... :hihihi: :hihihi: :okappa: :PLZRulez:

si, sei ancora un PLZ e con il numero che avevi scelto il 16

ma fai solo parte del Team Storico.

per entrare nel team ufficiale devi semplicemente essere presente in pista e in TS regolarmente e partecipare a gare ufficiali organizzate dal team o da altri.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » dom apr 25, 2010 8:54 am

danilo-Drift ha scritto:1° = la restrizione serve a diminuire la potenza della macchina, ed diminuisce i cavalli
2° = per essere un PLZ devi essere iscritto alla fase 1 che ti consente di accedere alla Demo Race.
La Demo Race ha uno scopo di visualizzare la correttezza e l' abilità di un pilota, non la bravura, se passerai la fase 1, arrivi alla Fase 2, che ti consente di avere il tag PLZ in rosso, così sarai un PLZ in Fase New Entry ( come me ).
per diventare pilota ufficiale dovrai rifare un altra Demo Race, e aspettare l'esito della Direzione sportiva, che ti avvertirà con un MP...

Per avere maggiori informazioni contatta La Direzione New Entry ( Imamura72 e AleXio )

Questo è tutto!

CIAO! :PLZRulez:

caro Danilo, mentre sei autorizzato a rispondere alla prima domanda fatta da giuseppe

alla seconda NO!
1° perchè non sei ancora un pilota ufficiale del team
2° perchè ci sono i direttori sportivi che si occupano di queste cose
3° perchè non sai le cose

un consiglio in generale: alla tua età è consigliato ascoltare di più e parlare di meno... io spesso lo faccio ancora adesso.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda giuseppe » dom apr 25, 2010 9:40 am

Ok grazie raga... :D...Mario in che senso Team Storico??
Ora scarico TeamSpeak e cerco di dare il meglio.
Ho montato il momo ma per me è duro perchè non si accendono le lucine verdi...Come faccio non mi ricordo cosa devo fare per non essere duro...Grazie in anticipo
giuseppe
Noob Killer

Messaggioda danilo-Drift » dom apr 25, 2010 11:07 am

mario ho modificato il topic.. :okappa:
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
danilo-Drift
Noob Killer

Messaggioda danilo-Drift » dom apr 25, 2010 11:15 am

giuseppe ha scritto:Ok grazie raga... :D...Mario in che senso Team Storico??
Ho montato il momo ma per me è duro perchè non si accendono le lucine verdi...Come faccio non mi ricordo cosa devo fare per non essere duro...Grazie in anticipo

prova a premere i tasti " Punto o Virgola " mentre sei in pista...magari hai la forza attivata....per disattivarla tieni premuto il tasto della virgola, per aumentarla il punto :okappa:
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
danilo-Drift
Noob Killer

Messaggioda mario dallacurva » dom apr 25, 2010 11:33 am

giuseppe ha scritto:Ok grazie raga... :D...Mario in che senso Team Storico??

team ufficiale
team storico
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda giuseppe » dom apr 25, 2010 12:39 pm

Ok grazie...Per entrare nel team ufficiale devo solo essere presente..e dimostrare il meglio di me o sbaglio.?Ma quindi posso usare il nomignolo Plz-king-leon in bianco???Ho capito solo questo :hihihi: Vorrei solo entrare nel team ufficiale =) Almeno dimostro di essere un bravo pilota =))))) Per lo sterzo tutto apposto risolto :D Grazie Raga :PLZRulez:
giuseppe
Noob Killer

Torna a Discussioni Generiche su LFS