Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Forza e coraggio ragazzi! Ripartiamo :)

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Forza e coraggio ragazzi! Ripartiamo :)

Messaggioda Benia » mar giu 30, 2009 10:11 pm

Perfetto :D ! Apro questo topic per comunicare a tutti che in questi giorni ci riattiviamo per dare un nuovo slancio al PLZ Team ;) - Non ho molto da dire, non sono al corrente di tante cose che saranno accadute, non so come stava procedendo il PLZ nelle ultime settimane, però ho notato che non ci si era messi proprio bene... ora che ci sono dinuovo ho intenzione di voltare pagina e riavviare il nostro fantastico team. Parlo a nome mio e di Unitsas, che ultimamente sembra un martire cristiano :hihihi: (Ho usato troppo il singolare... scusate)
Ho sempre pensato che condividere le idee con il gruppo al completo non facesse altro che bene, nonostante comportasse maggiori difficoltà per il raggiungimento di un accordo, quindi ho deciso di chiarire per bene le mie intenzioni... non è altro che una ipotetica scaletta da seguire per riorganizzarci. Sarò molto pratico e sistematico, anche perchè questo è il mio modo di fare.

- Innanzitutto bisognerà creare un topic per capire quali sono i piloti effettivi del PLZ, che hanno intenzione di farne parte.
- Poi si dovrà eleggere una nuova, valida ed esperta direzione sportiva formata da 2 utenti, e sistemare i ruoli di ogni altro colleboratore.
- Quindi si passerà alla sistemazione del team vero e proprio:
- sarà diviso in piloti ufficiali e piloti gold;
- anche i piloti Demo possono diventare ufficiali e faranno parte della categoria Junior (XFG + FBM + Blackwood);
- tutti i piloti ufficiali saranno muniti di numero e skin personale (creata automaticamente da un tool che sto programmando :hihihi: );
- tutti i piloti ufficiali saranno muniti della Password Admin dei PLZ-Servers pubblici;
- lo scopo della DS sarà principalmente quello di far crescere le nuove leve e migliorare il livello del team formulando gare e tornei interni che fungeranno da simulazione e allenamento per gare e campionati ufficiali. Ovviamente sarà impegnata anche nelle relazioni esterne;
- lo scopo del team sarà quello di formare un gruppo unito, giocare, divertirsi e crescere grazie alle gare ufficiali. Può sembrare impegnativo, ma pensandoci LFS è un gioco che, se giocato in modo serio, non fa altro che divertire! Nessuno imporrà nulla, ma ogni membro del team sarà consapevole che per dare una mano al suo gruppo dovrà fare la propria parte... non può sempre tirarsi indietro, sarebbe controproducente. Un'atmosfera solare, scherzosa e senza rancori dovrà fare da sfondo al nostro percorso se vogliamo raggiungere uno scopo.
- la DS dovrà lavorare in modo trasparente in modo che ogni utente sarà al corrente dei vari movimenti, e in ogni momento potrà prendere atto del lavoro che la DS sta svolgendo.
- la DS potrà valutare ogni proposta degli utenti.

Sommariamente sono queste le mie attuali intenzioni. Ognuno può valutare e commentare quanto da me detto. Se c'è dell'altro, proponete pure ;) . Non ho mai preteso di essere un gradino al di sopra di nessuno, tantomeno lo farò ora. Organizziamoci per bene, quando saremo in accordo potremo riavviare la Macchina PLZ. Prima di postare qualcosa ricordate sempre che le cose semplici sono quelle che durano di più :mrgreen: ;) , ed è buona norma spiegare esaustivamente le ragioni che hanno portato a proporre certe cose.
Ah, in fine, quando ci saremo sistemati ci sarà un restyling generale di Playerzone, cosi da adattarlo meglio alle nostre esigenze. :PLZRulez:

E' tutto.... benvenuti a bordo e buon divertimento a tutti :mrgreen:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Re: Forza e coraggio ragazzi! Ripartiamo :)

Messaggioda imamura72 » mar giu 30, 2009 10:38 pm

Benia ha scritto:- Innanzitutto bisognerà creare un topic per capire quali sono i piloti effettivi del PLZ, che hanno intenzione di farne parte.

A parte questo, che non trovo di nessunissima utilità poichè chi si iscrive nei PLZ ha intenzione di farne parte, il resto è ciò che si faceva fino a non tantissimo tempo fà. Cosa che mi piaceva.
O ricordo male?
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Benia » mar giu 30, 2009 10:41 pm

Non ricordi male! Cmq Topic o non topic, c'è da capire chi ancora tentenna tra PLZ e altro team... chi porta ancora rancore per qualcuno e vorrebbe cambiare aria... ragazzi... se c'è qualcosa che ancora non va, questo è il momento di dirlo ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda AleXio_82 » mar giu 30, 2009 10:59 pm

Ottime proposte!
Da new entry..devo dire che son rimasto un attimo così dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni..
Sembrava un team destinato a scoppiare a breve.. :(

Son pronto a partecipare e aiutare il team a ritornare ai fasti di un tempo!
:okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda owermax » mar giu 30, 2009 11:00 pm

Io sono uno che sà adattarsi, ma che all'occorrenza sa farsi rispettare quindi per mè come hò scritto in firma PLZ Forever, fino a prova contraria. Quello che non và bene sono solito sistemarlo e allora possiamo farlo anche al team playerzone, non si tratta di opportunismo o di prostrazione nei confronti di qualcuno (per chiarire se ce ne fosse bisogno) ma io stò bene quà quindi avanti col cristo che a procession se ingruma.....hihihihihi!!! :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » mer lug 01, 2009 12:44 am

Ripeto qui quanto vi ho inviato in pm a tutti ed ora a voi anzi a noi :PLZRulez:

stavo scrivendo quando sono stato anticipato dal post di benia, con cui poi ho parlato assieme a unitsas e sono d'accordo con quanto stavo proponendo:

allora sarò brevissimo, siamo 25 qualcuno forse è ancora indeciso, altri meno alcuni no.
sarà il tempo a dircelo.
la ds ha preso queste decisioni che spero vengano accettate dagli admin
ma soprattutto dai piloti

1-ogni pilota ufficiale attivo deve essere in possesso e soprattutto responsabile della password dei server games.
ovvio che se con prove documentate vedi replay qualcuno venisse a lamentarsi, se ho fatto un cazzata rimango senza password finche me lo merito

2-tutti i piloti ufficiali saranno colorati nello stesso modo

3-la pipì ognuno la fa nel suo bagno

4-ci godiamo questa estate e a ottobre ne riparliamo.

DS in carica fino ad settembre:
Tutti meno mario che si prende un po di riposo non dal team ma da lfs, luglio probabilmente sarà dedicato quasi interamente alla pittura e al mare

spero sia evidente la serenità e lo spirito, che non muore ma solo citato inappropriatamente da qualcuno, con cui va presa questa proposta, esclusa la serietà e la responsabilità di ognuno, nel caso di cui al punto 1

in quanto al post di Benia abbiamo concordato che se ne parlerà in modo definitivo a settembre ma nel frattempo dubbi, domande, proposte o suggerienti saranno più che graditi e commentati dallo staff.

naturalmente
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Unitsas » mer lug 01, 2009 1:09 am

Mario ci manca la parte più bella :D il cartello finale!

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda flash » mer lug 01, 2009 8:01 am

Benia ha scritto:- .... - lo scopo della DS sarà principalmente quello di far crescere le nuove leve e migliorare il livello del team formulando gare e tornei interni che fungeranno da simulazione e allenamento per gare e campionati ufficiali. ......... - lo scopo del team sarà quello di formare un gruppo unito, giocare, divertirsi e crescere grazie alle gare ufficiali. Può sembrare impegnativo, ma pensandoci LFS è un gioco che, se giocato in modo serio, non fa altro che divertire! Nessuno imporrà nulla, ma ogni membro del team sarà consapevole che per dare una mano al suo gruppo dovrà fare la propria parte... non può sempre tirarsi indietro,.......:

....intervengo dopo molto tempo che non dicevo la mia, visto che evete detto di tutto e di più...

Cosa intendi dire con ..non si può tirarsi indietro ? far la propia parte ?

Aspetto una risposta, per poi puntualizzare alcune cose che mi stanno sospese tra stomaco e cuore da troppo tempo.
Bye
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » mer lug 01, 2009 9:08 am

PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ..........................................................................
:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » mer lug 01, 2009 11:07 am

Qual'è il colore unico????

:PLZRulez: :PLZRulez: :okappa: :okappa:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Prossimo

Torna a Annunci dal Team / announcements