Perfetto ! Apro questo topic per comunicare a tutti che in questi giorni ci riattiviamo per dare un nuovo slancio al PLZ Team - Non ho molto da dire, non sono al corrente di tante cose che saranno accadute, non so come stava procedendo il PLZ nelle ultime settimane, però ho notato che non ci si era messi proprio bene... ora che ci sono dinuovo ho intenzione di voltare pagina e riavviare il nostro fantastico team. Parlo a nome mio e di Unitsas, che ultimamente sembra un martire cristiano (Ho usato troppo il singolare... scusate)
Ho sempre pensato che condividere le idee con il gruppo al completo non facesse altro che bene, nonostante comportasse maggiori difficoltà per il raggiungimento di un accordo, quindi ho deciso di chiarire per bene le mie intenzioni... non è altro che una ipotetica scaletta da seguire per riorganizzarci. Sarò molto pratico e sistematico, anche perchè questo è il mio modo di fare.
- Innanzitutto bisognerà creare un topic per capire quali sono i piloti effettivi del PLZ, che hanno intenzione di farne parte.
- Poi si dovrà eleggere una nuova, valida ed esperta direzione sportiva formata da 2 utenti, e sistemare i ruoli di ogni altro colleboratore.
- Quindi si passerà alla sistemazione del team vero e proprio:
- sarà diviso in piloti ufficiali e piloti gold;
- anche i piloti Demo possono diventare ufficiali e faranno parte della categoria Junior (XFG + FBM + Blackwood);
- tutti i piloti ufficiali saranno muniti di numero e skin personale (creata automaticamente da un tool che sto programmando );
- tutti i piloti ufficiali saranno muniti della Password Admin dei PLZ-Servers pubblici;
- lo scopo della DS sarà principalmente quello di far crescere le nuove leve e migliorare il livello del team formulando gare e tornei interni che fungeranno da simulazione e allenamento per gare e campionati ufficiali. Ovviamente sarà impegnata anche nelle relazioni esterne;
- lo scopo del team sarà quello di formare un gruppo unito, giocare, divertirsi e crescere grazie alle gare ufficiali. Può sembrare impegnativo, ma pensandoci LFS è un gioco che, se giocato in modo serio, non fa altro che divertire! Nessuno imporrà nulla, ma ogni membro del team sarà consapevole che per dare una mano al suo gruppo dovrà fare la propria parte... non può sempre tirarsi indietro, sarebbe controproducente. Un'atmosfera solare, scherzosa e senza rancori dovrà fare da sfondo al nostro percorso se vogliamo raggiungere uno scopo.
- la DS dovrà lavorare in modo trasparente in modo che ogni utente sarà al corrente dei vari movimenti, e in ogni momento potrà prendere atto del lavoro che la DS sta svolgendo.
- la DS potrà valutare ogni proposta degli utenti.
Sommariamente sono queste le mie attuali intenzioni. Ognuno può valutare e commentare quanto da me detto. Se c'è dell'altro, proponete pure . Non ho mai preteso di essere un gradino al di sopra di nessuno, tantomeno lo farò ora. Organizziamoci per bene, quando saremo in accordo potremo riavviare la Macchina PLZ. Prima di postare qualcosa ricordate sempre che le cose semplici sono quelle che durano di più , ed è buona norma spiegare esaustivamente le ragioni che hanno portato a proporre certe cose.
Ah, in fine, quando ci saremo sistemati ci sarà un restyling generale di Playerzone, cosi da adattarlo meglio alle nostre esigenze.
E' tutto.... benvenuti a bordo e buon divertimento a tutti