Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Re: Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Messaggioda mc0676 » gio mag 21, 2009 7:06 pm

Crash permettimi.
Se sono 3 anni che correte come Team, non ho capito, ma ancora non avete le idee chiare ?!?!?
Un Team deve correre 10 anni prima di poter organizzare qualcosa ?
Non sono d'accordo, mi dispiace. Anche perché chi non risika non rosika e soprattutto non fa esperienza.
Meglio un esperienza negativa che nulla, poco ma sicuro.

Circa l'Icup, rimango perplesso nel leggere che secondo te non era pronta per partire.

Io come pilota ti dico la mia. Ho visto solo 2 grosse lacune.
La prima riguarda il discorso delle 2 gare di scarto.
La grossa pirlata l'ha fatta Black nell'aprire il thread che ha innescato tutto.
Un pizzico di furbizia (attenzione, NON è disonesta !) in + da parte di Black (cosi come un pò di polemica in meno ...) avrebbero fatto si che con un PM a Mario tutto si sarebbe risolto modificando in corsa il regolamento senza dire niente. Stop.
No ! Per giunta anche il sondaggio, dove anche i non registrati potevano votare, a peggiorare la cosa !

La seconda riguarda il discorso del ritardo nella pubblicazione dei risultati: dai messaggi di Black mi pare di aver capito che c'è stato costantemente da parte tua un ritardo nell'assegnazione delle penalità, che ci può stare, per carità, ma che magari chiedendo aiuto a qualcuno si poteva risolvere.

Per il resto mi pare che sia stata perfetta nel suo insieme ed è anche servita perché se non fosse partita in molti non avrebbero conosciuto il Team PLZ, tra cui il sottoscritto, ci tengo a sottolinearlo.

Circa l'assenza dei R4F non mi preoccuperei + di tanto.
Avevano già deciso da tempo di fare un loro campionato che coincideva con le date delle ultime gare dell'Icup quindi non mi preoccuperei più di tanto sotto questo punto di vista.
mc0676

Messaggioda Cr45h » gio mag 21, 2009 8:17 pm

Tutto vero, ma credo di essermi frainteso io...

Il team è nato 3 anni fa, ma all'inizio non esisteva la parola TEAM.

Benia & co misero su un server "Playerzone Italia", e da bravo italiano, iniziai a frequentarlo. Ai tempi S2 era un miraggio (un po' come lo è ora S3), ed S1 era poco conosciuta. Tutti giravano sempre e solo su XFG a Blackwood (mi piacerebbe ancora oggi sapere quanti giri ho fatto li sopra, peccato che in demo non veniva segnato niente su LFSWorld).

E' stato messo su il forum, e Benia ha nominato me e altri 2 piloti come "guide" per questo gruppo di amici, io perché riuscivo a districarmi benino con le config del server (e del lapper, dopo averci sbattuto la testa x 2 notti di fila), e gli altri 2 perché erano i più attivi (e veloci) in quel momento.

Quando aprimmo il primo server DEMO 24/7, nacque davvero un bel gruppo di amici, affiatati, che si divertiva e voleva divertirsi sempre più. Da li, iniziammo ad organizzare le prime garette serali (senza regolamenti ne niente), in modo da avere la "compagnia fissa" di persone che vi partecipavano, e diventammo una squadra.

Poi le persone iniziano a cambiare, gente che se ne va (compresi i 2 che mi affiancavano), e gente che arriva (robymarty), più alcuni piloti che vedendo il server italiano e vedendoli cmq bravini e presenti, con benia cercavamo di farli entrare nel team... (quasi tutti i veterani che vedi ora... Black, =boga=, Monkeydimi...)

Partì il primo campionatino sulle 4 piste di blackwood (ricordo sempre che tutto veniva svolto sulla DEMO, S2 nemmeno esisteva e S1 quasi nessuno ce l'aveva), e conoscendo sempre più i piloti, ci accorgemmo che robymarty aveva dalla sua un grande carisma, e venne promosso dai piloti a "guida", affianco a me.

Da li (nel frattempo all'incirca un'annetto o poco meno era passato) iniziai con Roby a pensare a strutturare il team, farne un regolamento, promuovere i piloti più bravi dandogli il grado GOLD, pensare a tornei e campionati più impegnativi e professionali (ma sempre INTERNI).
Nel mentre arrivò S2, e molta gente iniziò a prenderla, spronando i compagni a fare altrettanto...

Così pian piano passammo quasi tutti, e io e roby ci trovammo praticamente un portone che si apriva su qualcosa fino ad allora inimmaginabile.
Le possibilità di creare tornei e campionati si moltiplicarono in maniera esponenziale, e la voglia di fare qualcosa di "fatto bene" era tanta...

Organizza questo e l'altro, il team aumenta sempre più, e spostammo quelli che erano i campionati DEMO fissi (campionato primavera, pro cup, all cup, dual team ecc ecc) su S2, conoscemmo i R4F e gli IRT, e assieme a loro partecipammo alla prima CILFS e alle FunRaces che venivano organizzate dall'uno e dall'altro... Con la seconda CILFS nacquero i casini, fino ad arrivare a liti piuttosto pesanti, che portarono al distacco quasi totale tra i team.

Nel mentre nasce la sezione new entry, per accogliere coloro che iniziavano e guidarli sulla strada giusta, mentre il team veniva sempre più strutturato, fino ad arrivare a quello che è ora (all'incirca).

Capisci quindi che si, il team ha 3 anni, ma è vero anche che è nato da zero, è stato strutturato man mano, e ora è quello che vedi tu.
Il fattore negativo è che, secondo me, si son persi un po' gli animi da burloni che c'erano fino a quasi un'annetto fa, questo in contrapposizione all'agonismo e alla voglia di migliorarsi, che cresceva sempre più.

L'Icup quindi è il primo vero campionato, organizzato e strutturato dalla direzione PLZ, a cui possono partecipare anche team non italiani.

Questa è la storia del team (su per giù), questo è il perché ti sto dicendo che aspetterei (chiaro non una vita) di farmi le ossa altrove prima di riorganizzare un campionato internazionale.
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » gio mag 21, 2009 8:36 pm

Cr45h ha scritto:Tutto vero, ma credo di essermi frainteso io...

Il team è nato 3 anni fa, ma all'inizio non esisteva la parola TEAM.

Benia & co misero su un server "Playerzone Italia", e da bravo italiano, iniziai a frequentarlo. Ai tempi S2 era un miraggio (un po' come lo è ora S3), ed S1 era poco conosciuta. Tutti giravano sempre e solo su XFG a Blackwood (mi piacerebbe ancora oggi sapere quanti giri ho fatto li sopra, peccato che in demo non veniva segnato niente su LFSWorld).

E' stato messo su il forum, e Benia ha nominato me e altri 2 piloti come "guide" per questo gruppo di amici, io perché riuscivo a districarmi benino con le config del server (e del lapper, dopo averci sbattuto la testa x 2 notti di fila), e gli altri 2 perché erano i più attivi (e veloci) in quel momento.

Quando aprimmo il primo server DEMO 24/7, nacque davvero un bel gruppo di amici, affiatati, che si divertiva e voleva divertirsi sempre più. Da li, iniziammo ad organizzare le prime garette serali (senza regolamenti ne niente), in modo da avere la "compagnia fissa" di persone che vi partecipavano, e diventammo una squadra.

Poi le persone iniziano a cambiare, gente che se ne va (compresi i 2 che mi affiancavano), e gente che arriva (robymarty), più alcuni piloti che vedendo il server italiano e vedendoli cmq bravini e presenti, con benia cercavamo di farli entrare nel team... (quasi tutti i veterani che vedi ora... Black, =boga=, Monkeydimi...)

Partì il primo campionatino sulle 4 piste di blackwood (ricordo sempre che tutto veniva svolto sulla DEMO, S2 nemmeno esisteva e S1 quasi nessuno ce l'aveva), e conoscendo sempre più i piloti, ci accorgemmo che robymarty aveva dalla sua un grande carisma, e venne promosso dai piloti a "guida", affianco a me.

Da li (nel frattempo all'incirca un'annetto o poco meno era passato) iniziai con Roby a pensare a strutturare il team, farne un regolamento, promuovere i piloti più bravi dandogli il grado GOLD, pensare a tornei e campionati più impegnativi e professionali (ma sempre INTERNI).
Nel mentre arrivò S2, e molta gente iniziò a prenderla, spronando i compagni a fare altrettanto...

Così pian piano passammo quasi tutti, e io e roby ci trovammo praticamente un portone che si apriva su qualcosa fino ad allora inimmaginabile.
Le possibilità di creare tornei e campionati si moltiplicarono in maniera esponenziale, e la voglia di fare qualcosa di "fatto bene" era tanta...

Organizza questo e l'altro, il team aumenta sempre più, e spostammo quelli che erano i campionati DEMO fissi (campionato primavera, pro cup, all cup, dual team ecc ecc) su S2, conoscemmo i R4F e gli IRT, e assieme a loro partecipammo alla prima CILFS e alle FunRaces che venivano organizzate dall'uno e dall'altro... Con la seconda CILFS nacquero i casini, fino ad arrivare a liti piuttosto pesanti, che portarono al distacco quasi totale tra i team.

Nel mentre nasce la sezione new entry, per accogliere coloro che iniziavano e guidarli sulla strada giusta, mentre il team veniva sempre più strutturato, fino ad arrivare a quello che è ora (all'incirca).

Capisci quindi che si, il team ha 3 anni, ma è vero anche che è nato da zero, è stato strutturato man mano, e ora è quello che vedi tu.
Il fattore negativo è che, secondo me, si son persi un po' gli animi da burloni che c'erano fino a quasi un'annetto fa, questo in contrapposizione all'agonismo e alla voglia di migliorarsi, che cresceva sempre più.

L'Icup quindi è il primo vero campionato, organizzato e strutturato dalla direzione PLZ, a cui possono partecipare anche team non italiani.

Questa è la storia del team (su per giù), questo è il perché ti sto dicendo che aspetterei (chiaro non una vita) di farmi le ossa altrove prima di riorganizzare un campionato internazionale.

e allora perchè maremma cinghiala un anno e passa fa, con un topic prontamente lockato quindi senza possibilità di replica ecc vennero BLOCCATI tutti i tornei e fun race proposti dagli utenti?
Per fare l'Icup e compagnia bella.. ma se mi dici che già allora ti pareva una cavolata.. perchè avete continuato su quella strada? molti piloti sarebbero ancora dei nostri (vostri :utonto: ) e lo spirito goliardico sarebbe ancora presente!!!

buuuuuuuuuuuuuuuuuttalo via! :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Cr45h » ven mag 22, 2009 9:10 am

Aspetta, fraintendi.

Io non ho pensato che l'Icup fosse una cavolata fin da subito. Anzi, eravamo tutti convinti che fosse l'ora di aprire le porte alle nazioni straniere nei nostri campionati, e quindi venne fuori l'idea di Mario di fare l'Icup.

Per come era messa giù all'inizio, vi erano molte difficoltà (Mario ricordi la SIcup?), poi pian pianino abbiamo aggiustato il tiro, arrivando a un giusto compromesso teorico. Ora si trattava di metterlo in pratica nella maniera più semplice e comoda che riuscivamo.

Inizia col portale, incontra le prime difficoltà di gestione (per come era messo, non avevamo possibilità di sapere i nomi LFS degli utenti), cerca il modo di poterlo fare multilingua (trovato, ma che cozzava con il punto precedente), traduci tutto, e pensa a far funzionare la tabella prequalifiche (per me è stato veramente un'ostacolo non indifferente).

Di riff o di raff siamo giunti quindi a dei risultati che a priori potevano sembrare accettabili, ma che una volta iniziate le test races, si sono rivelati insufficienti. Da qui ho iniziato a pensare che c'erano troppe cose nell'Icup (che ritenevo importanti), che non andavano. Da qui ho iniziato a dubitare della fattibilità dell'evento perché, secondo me, eravamo ancora inesperti. Prima abbiamo spostato la data di partenza ufficiale del campionato, e poi alla bene e meglio abbiamo messo pezze qui e là per aiutarci nella gestione del tutto. E cominciò il campionato.

Ancora oggi siamo in difficoltà... Vuoi un'esempio banale? Quando ti registri alla gara, dobbiamo aggiungere A MANO il tuo nome LFS in una lista che poi legge il lapper e ti fa vedere il tempo quando digiti !prequal nella chat. In teoria questa cosa dovrebbe essere automatizzata. Così come l'invio delle mail il giorno della gara (Che faccio io a manina tutte le volte copiando ed incollando gli indirizzi mail prendendoli dal db mysql).

Ovvero, tutte cose tecniche che, secondo me, dovrebbero essere risolte e automatizzate in modo da facilitarci la gestione del tutto.
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda mc0676 » ven mag 22, 2009 9:42 am

Beh dai Crash, si fa uno script dove noto l'id dell'evento in questione si invia una mail agli utenti che vi sono iscritti.
Per l'altro discorso è invece + complesso ma bestemmiandoci a dovere si fa anche quello. :okappa:
mc0676

Messaggioda Cr45h » ven mag 22, 2009 9:57 am

Ecco dove volevo arrivare...

In teoria so perfettamente cosa c'è da fare, e l'ordine logico con cui fare le cose...

Solo che per tu che ne mastichi, ti vien semplice.. Per me che invece so qualcosa ma non troppo, devo smadonnarci su molto più tempo.. E quindi il lavoro va più a rilento... ;)
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » ven mag 22, 2009 12:37 pm

Semplice...facciamo smadonnare mc.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Cr45h » ven mag 22, 2009 1:38 pm

Ah bhe, minimo!!!

:hihihi: :hihihi: :hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda mario dallacurva » mer giu 03, 2009 3:44 pm

lasciate di seguito eventuali commenti all'ultima comnicazione della DS di cui al: viewtopic
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » mer giu 03, 2009 7:33 pm

Sry Mario, non approvo.

Io sono prima di tutto l'utente michele0676 che gira in LFS e si diverte e che ha il diritto di poter esprimere il proprio punto di vista.
E poi sono un pilota del Team PLZ.
Se il portare la TAG dinanzi al nome mi deve cucire la bocca, anche quando voglio parlare e ragionare in modo civile argomentando fatti realmente accaduti e di cui in molti ne siamo testimoni, allora come devo procedere ?

Nella fattispecie Condodgers se la memoria non m'inganna è finita che siamo dovuti sparire dal loro server per evitare ban.

Crash che mai si è visto in quel server (Crash, senza offesa, è solo constatazione dei fatti) e quindi si basava su quanto riferito da colui che ha fatto 30.000 giri a AS3 con l'FZR (mio dio ma come si fa ???) ossia Birder viene quasi accusandoci.
La cosa si chiarisce, + o -, ma nulla in + viene fatto.
Ora, io concordo che tutto il tempo che uno spende per chiarire le cose con Birder è tempo perso ma proprio per questo se qualcuno esprime le proprie opinioni non vedo che male c'è.

Logomaco è venuto in LFSIC ha pubblicizzato il suo bel GTR League e tutti, o quasi, hanno rilasciato commenti negativi.

Ed è giusto cosi. Ognuno raccoglie frutti in base a ciò che semina. Se uno semina sterco, di sicuro non raccoglierà mele, poco ma sicuro ! :okappa:
mc0676

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci dal Team / announcements