Forum dedicato al mondo dei Racing Sims in generale e a tutti i progetti relativi ad esso, dalle postazioni fai da te all'ultimo prodotto della Logitech.
AlexxITA ha scritto:eh si Ventu cosi abbassi il baricentro e sei più stabile in curva
chiaro! sto anche molto indietro dallo schermo tipo sulla c4 wrc.. e la leva lì, sempre a portata di mano..
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
quel volante' e come il mio!!!! e ho ankio il problema di agganciarlo alla superficie mobile della scrivania xke cia le ventose XD provvedero' ankio ad usare delle molle mi hai dato una gran idea!!
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo! Salvo ti powna on the flai!!
Circa 5mesi fà venne qui a Roma sotto l'olimpico il team BMW di F1,con un'esibizione chiamata pit line park.C'era questa postazione ed il simulatore era LFS ancora da me sconosciuto.In genere con le F1 me la cavicchio di piu,ma ti giuro che non si riusciva a stare dritti,per non parlare dell'effetto vomito.Fà proprio schifo,è adatta forse per il rally oppure per i simulatori di volo.Questo è l'evento di quel giorno dove ci hanno fatto fare pure una gara di cambio gomme http://it.youtube.com/watch?v=zLdfIbt0QZw