Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Topic Ufficiale] GT Legends

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: GT Legends

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 11:25 am

cercane uno simile o guardane uno qualsiasi, le porte sono scritte nella guida successiva, scegli il router e poi gt legend e ti spiega :)

che marca e'?
AlexxITA

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 11:33 am

azz su portforward non ce' GTL, nella cartella del gioco ce' un file .txt denominato assegnazione delle porte, trovi tutto li dentro... spero.
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mar nov 20, 2007 12:26 pm

Hosto io... Ho già fatto in precedenza (spero di ricordarmi cm si fa LOL)...

Con GTL c'è da editare il PLR in modo che sia + veritiera la risposta del FFB, che di default è molto strana... Ora nn ce l'ho sottomano cmq sul forum di DrivingItalia c'era postato parte di un file PLR che ho copiato ed utilizzato e funge bene (presumo sia quella che ha postato Boga).

Una volta modificato il PLR con quei valori, dovete ricordarvi di NON TOCCARE i valori in gioco, se no vi sputtana il PLR (che praticamente va a sovrascrivere i valori che potete impostare voi dal menù di gioco).

Dopodiché la confidenza è migliorata un sacco...

Ah, ovviamente si va di manetta con le marce (guai a chi usa le leve dietro! :hihihi: ) col G25 dev'essere troppo una figata!

Cmq, si, dilettante pure io (mi par sia quello appena sopra al niubbo totale se nn erro), ma v assicuro che nn è semplice x nulla.

:okappa:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 12:33 pm

dilettante e' il livello intermedio, di partenza, poi ce ne sono altri 2 sotto ancora con piu' aiuto mi pare.

nelle 2 prime coppe ho preso l'oro mi manca l'ultima :)

Con l'auto a TP quella che dicevi tu non ho trovato difficolta, non so i tempi, ma per star davanti alle AI non ci ho messo molto una volta imparata la pista.

E' l'ultima chicane di Monza per principianti che sulle prime e' dura da centrare, ho rifatto l'auto 2-3 volte :)

Quel file PLR per il volante sara' buone pure per il mio?
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mar nov 20, 2007 12:40 pm

AlexxITA ha scritto:
E' l'ultima chicane di Monza per principianti che sulle prime e' dura da centrare, ho rifatto l'auto 2-3 volte :)

Andavi lungo?? :hihihi:

No dai, in sé le piste non sono troppo complesse, tranne un paio di punti un po' critici...

Eh, vedrai quando avrai a che fare con le Mustang, te vojo vedè! :shock:

X il PLR, bho... fai una copia del tuo attuale, e poi prendi il pezzo di codice postato da Boga e sovrascrivilo al tuo. Al max ripristini quello che avevi già. :hihihi:

Bada di sovrascrivere solo il pezzo uguale, e non tutto il PLR. La parte citata da Boga è solo l'ultima (credo) di tutto il file. Cerchi la stringa equivalente alle prime parole e da li in giù sovrascrivi tutto.

:okappa:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 12:42 pm

eh eh no, mi incastravo negli spigoli cercando di tagliarla :)
AlexxITA

Messaggioda =Boga= » mar nov 20, 2007 1:02 pm

Si l'ho presa da driving italia; si è solo una parte;si va bene anche per il tuo alex ma devi cambiare, a quanto ho capito, l'angolo di rotazione dello sterzo (credo) perchè lì è impostato a 540° (credo credo credo); si col G25 è una figata; :hihihi: :hihihi: :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 1:04 pm

devo editare quel file prima di copiarlo ?
AlexxITA

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 1:20 pm

AlexxITA

Messaggioda Ventu » mar nov 20, 2007 1:44 pm

domanda1: ma ha ancora la starforce?
domanda2: ma la starforce è vero che fotte i lettori?
domanda3: ma la starforce va su vista?

perchè in vista del g25 a natale ci facevo un pensierino.. :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi Mania