Alexio131 ha scritto:Ciao a tutti grazie mi presento sono Alexio131
Alexio131 ha scritto:Ciao ragazzi non sono diciamo inesperto ho 34 anni ho iniziato da piccolo a modificare gp2 gp2 gp4 geoff crammond da dos....ho avuto parecchi giochi per simulazione ma arcade da console non mi sono mai piaciuti ora uso raceroom assetto corsa mio amico massaruto project cars rfactor2 e ora thomas avanzini mi sta aiutando in questo mondo di iracing per me sconosciuto...ho thrustmaster gt500 rs e volante f1 ferrari con playseat alcantara e monitor tv 55 led...ma vorrei cambiare il volante...mi mancano le cuffie e mic per teamspeack...tutto qui..sono amante delle f1 si da piccolo in quanto sono monzese e scavalcavo i cosiddetti muretti dell autodromo sin da piccolo per amore della ferrari...crescendo son diventato tecnico progettista e ho contribuito insieme la fia e la cea in autodromo alla realizzazione del podio di monza e da li ho toccato da vicino il mondo f1...sono da un po di anni responsabile per FCA e vendo le amate auto credo che io di motori ne mastico un po. tutti i giorni ciao ragazzi e grazie intanto quando sono pronto mi vedrete sicuro in pista se avete fb mi trovate come Alessandro Alexio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti