Vi informo che non riesco a partecipare alla gara della Classe GT1 alle ore 23 perche è troppo tardi per me.
Partecipo alla gara della Classe GT3 oppure GT4 alle ore 21.
Benia ha scritto:Ciao Maurizio, mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta perchè come previsto dal regolamento l'elenco dei partecipanti alle varie classi è dettato dalle qualifiche che si stanno svolgendo in qusti giorni. Per questo motivo preferiamo rimanere fedeli al regolamento e non accettare eccezioni, così da avere subito pronta la lista dei classificati, e dislocare i piloti nelle rispettive classi. Dal momento che non hai ancora registrato nessun tempo nel server, ti invito ad effettuare le qualifiche e in seguito valutare se riesci a partecipare in base alla pool assegnata
Naselli ha scritto:Benia ha scritto:Ciao Maurizio, mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta perchè come previsto dal regolamento l'elenco dei partecipanti alle varie classi è dettato dalle qualifiche che si stanno svolgendo in qusti giorni. Per questo motivo preferiamo rimanere fedeli al regolamento e non accettare eccezioni, così da avere subito pronta la lista dei classificati, e dislocare i piloti nelle rispettive classi. Dal momento che non hai ancora registrato nessun tempo nel server, ti invito ad effettuare le qualifiche e in seguito valutare se riesci a partecipare in base alla pool assegnata
Sorry ...mi sono espresso male. Non volevo che fate un'eccezione.
Faccio le qualifiche come tutti gli altri registrando un tempo sul server che mi fa entrare nella classe GT3 o GT4 anche se mi piacerebbe correre nella Classe GT1 rivedendo in pista i vecchi piloti.
flash ha scritto:Naselli ha scritto:Benia ha scritto:Ciao Maurizio, mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta perchè come previsto dal regolamento l'elenco dei partecipanti alle varie classi è dettato dalle qualifiche che si stanno svolgendo in qusti giorni. Per questo motivo preferiamo rimanere fedeli al regolamento e non accettare eccezioni, così da avere subito pronta la lista dei classificati, e dislocare i piloti nelle rispettive classi. Dal momento che non hai ancora registrato nessun tempo nel server, ti invito ad effettuare le qualifiche e in seguito valutare se riesci a partecipare in base alla pool assegnata
Sorry ...mi sono espresso male. Non volevo che fate un'eccezione.
Faccio le qualifiche come tutti gli altri registrando un tempo sul server che mi fa entrare nella classe GT3 o GT4 anche se mi piacerebbe correre nella Classe GT1 rivedendo in pista i vecchi piloti.
Mannaggia! mannaggia , mi ricordo una gara spettacolo in cui " stranamente " mi son giocato la vittoria finale contro te e Michele !! non so se ti ricordi... per me è stata la più grande soddisfazione da quando simulo con LFS, sarebbe un gran piacere correre contro di te !!
stammi bene !
Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti