Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

PLZ RODD - 14DEC2K15 - 3° Memorial Albyrider

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Re: PLZ RODD - 14DEC2K15 - 3° Memorial Albyrider

Messaggioda Naselli » mer dic 02, 2015 5:52 pm

Vi informo che non riesco a partecipare alla gara della Classe GT1 alle ore 23 perche è troppo tardi per me. i-)
Partecipo alla gara della Classe GT3 oppure GT4 alle ore 21.
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Benia » mer dic 02, 2015 11:27 pm

Ciao Maurizio, mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta perchè come previsto dal regolamento l'elenco dei partecipanti alle varie classi è dettato dalle qualifiche che si stanno svolgendo in qusti giorni. Per questo motivo preferiamo rimanere fedeli al regolamento e non accettare eccezioni, così da avere subito pronta la lista dei classificati, e dislocare i piloti nelle rispettive classi. Dal momento che non hai ancora registrato nessun tempo nel server, ti invito ad effettuare le qualifiche e in seguito valutare se riesci a partecipare in base alla pool assegnata :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Naselli » gio dic 03, 2015 10:56 am

Benia ha scritto:Ciao Maurizio, mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta perchè come previsto dal regolamento l'elenco dei partecipanti alle varie classi è dettato dalle qualifiche che si stanno svolgendo in qusti giorni. Per questo motivo preferiamo rimanere fedeli al regolamento e non accettare eccezioni, così da avere subito pronta la lista dei classificati, e dislocare i piloti nelle rispettive classi. Dal momento che non hai ancora registrato nessun tempo nel server, ti invito ad effettuare le qualifiche e in seguito valutare se riesci a partecipare in base alla pool assegnata :)

Sorry ...mi sono espresso male. Non volevo che fate un'eccezione.
Faccio le qualifiche come tutti gli altri registrando un tempo sul server che mi fa entrare nella classe GT3 o GT4 anche se mi piacerebbe correre nella Classe GT1 rivedendo in pista i vecchi piloti.
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Benia » gio dic 03, 2015 12:06 pm

Ooook Maurizio :) , se riuscissi a liberarti per il 14 sera, per poter correre nella tua classe di merito sarebbe bello senz'altro, perchè tutti i piloti sono molto agguerriti!!!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda flash » gio dic 03, 2015 4:15 pm

Naselli ha scritto:
Benia ha scritto:Ciao Maurizio, mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta perchè come previsto dal regolamento l'elenco dei partecipanti alle varie classi è dettato dalle qualifiche che si stanno svolgendo in qusti giorni. Per questo motivo preferiamo rimanere fedeli al regolamento e non accettare eccezioni, così da avere subito pronta la lista dei classificati, e dislocare i piloti nelle rispettive classi. Dal momento che non hai ancora registrato nessun tempo nel server, ti invito ad effettuare le qualifiche e in seguito valutare se riesci a partecipare in base alla pool assegnata :)

Faccio le qualifiche come tutti gli altri registrando un tempo sul server che mi fa entrare nella classe GT3 o GT4 anche se mi piacerebbe correre nella Classe GT1 rivedendo in pista i vecchi piloti.

Mannaggia! mannaggia , mi ricordo una gara spettacolo in cui " stranamente " mi son giocato la vittoria finale contro te e Michele !! non so se ti ricordi... per me è stata la più grande soddisfazione da quando simulo con LFS, sarebbe un gran piacere correre contro di te !!

stammi bene ! :-)
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Naselli » gio dic 03, 2015 4:38 pm

flash ha scritto:
Naselli ha scritto:

Mannaggia! mannaggia , mi ricordo una gara spettacolo in cui " stranamente " mi son giocato la vittoria finale contro te e Michele !! non so se ti ricordi... per me è stata la più grande soddisfazione da quando simulo con LFS, sarebbe un gran piacere correre contro di te !!

stammi bene ! :-)

Ciao Enrico,
quella gara non l'ho dimenticata. È stata la gara su Westhill con la xfr (24 Luglio 2012).
Eri molto agguerrito e bravissimo e secondo me il pilota piu bravo in quella gara. :-bd :-bd
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

Messaggioda blcbrd » gio dic 03, 2015 9:34 pm

Marco Meloni - blckbrd - #999
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda gionnifer » gio dic 03, 2015 11:40 pm

Noooooo :(( la classe GT3 no! X(

PS: Benia tienimi pronto il bannerino del club del 33 per piacere che oltretutto questo in firma non funziona più. Questione di giorni. Grazie :-bd
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda CAPgamer[TNG] » ven dic 04, 2015 9:37 pm

Luca Cappellini - CAPgamer[TNG] numero #16
CAPgamer[TNG]
Membro Giovane

Messaggioda Frans46 » ven dic 04, 2015 10:05 pm

Francesco chighini- Frans46 - #46
Frans46