Ieri sera ancora due successi in iRacing da parte mia presso circuito americano "Sebring International Racewey" nel campionato internazionale con la Skip barber. Circuitom come già detto molto impegnativo e lunghissimo (km 5.955). Nella classifica piloti divisione 5, della settimana in corso sono terzo in clasifica provvisoria e primo nella divisione 6 TT "time Trial" di questa settimanqa. Non male, da quando ho iniziato questo percorso con iRacing. Ieri sera ho fatto in tutto tre gare, cronostoria:
- la prima, dovevo partire alle 20,15 ore italiana e per mero errore non sono riuscito a mettermi in griglia di partenza, postecipando alle 21,15 la prima gara. Sono partito pole position e ho tenuto la posizione fino al traguardo, registrando anche il miglior giro (2:25,474) con zero incidenti; la seconda gara partito in pole position, purtroppo a causa di ping altissimo (700) lo shermo andava a scatti e al 3 giro circa, alla seconda curva, mi si è girata l'auto, riuscendo a terminare la gara solo settimo; Ultima gara, grazie al buon risultato in qualifica, sono partito secondo, dietro uno dei big della 1^ divisione e davanti ad altri delle divisioni 2, 3, 4 e 5 e al secondo giro, sono riuscito a sorpassarlo ed arrivato al traguardo primo assoluto, riuscendao a prendere 116 punti,
seguito da un altro italiano (Divisione 3) un certo Massimiliano Giachino a cui avevo dato delle indicazioni di come impostare l'auto e che, in passato abbiamo avuto modo di scontrarci in pista, persona alquanto rispettosa e che ho invitato a visionare il nostro Forum dei PLZ.
vi allego copie delle classifiche:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.Il Mio P.C.:
Case: Aerocool GT-S White;
Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME;
CPU: Intel Core i7-4770K;
VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5
; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb)
; Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2;
HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX;
Scheda audio x-fi Titanium hd;
Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,
; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK;
Win Ultimate 8.1 64bit;
Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D;
Tastiera: Logitech G19;
Mouse: Lochesis Razer;
Cuffie: Astro Gaming A50;
Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;