Aggiornamento versione 0.1.1f build 02.
Ho corretto i bug elencati precedentemente, e aggiunto un dato molto importante ai fini della messa a punto dell'auto: camber in tempo reale. E' visibile all'interno dell'interfaccia attivabile con il tasto F9. Lo standard è quello comune, per cui angolo negativo significa asse della ruota inclinato verso l'interno, e viceversa.
La procedura d'installazione è quella già illustrata per la precedente versione, per cui download, estrazione in una cartella, esecuzione file di setup del registro.
Link per il download qui: http://quanticstudios.com/URS/URS%200.1.1f%20-%20build%2002.rar
I 4 preset di assetto disponibili, non vanno intesi in una scala crescente di performance.
Ho usato i nomi per dare una connotazione, ma senza voler determinare una gerarchia.
a) Stock: s'intende un setup che possa richiamare un'auto di serie, quindi priva di valori di convergenza o campanatura esagerati, senza valori estremi agli ammortizzatori e soprattutto con ammortizzatori a 1 via, quindi identici in compressione/espansione fast/slow. In realtà l'auto è molto performante, perché ho comunque cercato di renderla stabile ma precisa
b) Easy: non è affatto "facile" da guidare, anzi, potrebbe risultare troppo morbido. S'intende appunto un assetto non troppo ribassato, con ammortizzatori e barre sufficientemente morbidi da renderlo adatto a circuiti sconnessi. Coppia disponibile a bassissimi regimi. Guidandolo bene riesce a segnare ottimi tempi.
c) Track: setup molto rigido, con posteriore ballerino. Adatto alla pista e a superfici non troppo sconnesse, perché ribassato e con barre e ammortizzatori da pista. Coppia disponibile molto in alto. Potenza massima con overboost del 10%.
d) Maverick: è la mia personale interpretazione di questo assetto. Personalmente preferisco la versione "Track", ma ho voluto lasciare un setup che fosse vicino a come normalmente metto a punto l'auto anche in lfs o altri simulatori. Abbastanza nervoso da guidare, specie sul misto veloce.
e) Custom: liberamente modificabile da parte vostra. Inizialmente sarà una replica del preset 'stock'. RIcordatevi di salvare le vostre modifiche prima di chiudere URS, se volete mantenerle nello slot custom. A differenza di lfs non vengono memorizzate automaticamente. Se volete, ad esempio, partire da un setup bloccato (stock, easy, track, maverick), per elaborare il vostro, selezionate la voce sorgente, premete 'reset setup', poi selezionate 'custom' e premete 'save setup'.