Sono venuto a sapere solo ora, per puro caso. ho visto un vecchio video di una vecchia gara di noi PLZ e ne ho cercate altre in giro su Youtube. sono andato sul canale di Fabri e ho visto il video...sono rimasto basito...cose come queste non te le aspetti mai...non entravo nel forum da un po' e non uso più tanto l'indirizzo email che misi per PLZ e non mi sono accorto dei messaggi privati per l'evento in suo ricordo. mi avrebbe fatto piacere partecipare...
è passato del tempo e non voglio in qualche modo "riaprire la ferita" in voi scrivendo qui dopo mesi, ma volevo partecipare anche io al saluto ad Alby da parte dei suoi compagni PLZ, anche se con molto ritardo...
ovviamente lo conoscevo solo tramite LFS e il forum, e non ci siamo più sentiti da molto tempo, ma ricordo la sua voce forte ma allegra e il suo tipico accento emiliano su TS, le battute e le imprecazioni, e non posso dimenticare qualche sportellata, sia data che presa. da oggi avranno un sapore particolare...
purtroppo sono cose che accadono tutti i giorni, ma quando capitano a qualcuno di propria conoscenza, seppur non fisica, è sempre una bruttissima notizia, e venirne a conoscenza mi è dispiaciuto tantissimo...un pensiero non può non andare alla famiglia
Ciao Alby! spero davvero che tu sia in un bel posto ora...ciao compagno