imamura72 ha scritto:Questo il risultato finale della demo race.
demo race.jpg
Come si vede Turezappature non ha fatto il pit stop ( obbligatorio da regolamento) e quindi viene squalificato.
Durante la gara ci sono state delle linee di chat, una per Aldoz, Turezappature, Sklero, Yuma e Neo.
Nella demo race non è prevista nessuna penalità per questo, ma voglio ricordarvi che nelle gare internazionali solitamente danno una penalità che varia dai 5 secondi ai 15 per ogni riga di chat. Fatevi due conti per vedere quante posizioni avreste perso
Ammetto di aver fatto una volta uno smile in chat, da qui a mettermi al pari di uno in particolare che ha chattato per tutto il tempo, specie in qualifica, la vedo molto male.
Cmq l'ultima demo race è stata purtroppo una delusione totale, rispetto al divertimento delle precedenti:
- sono arrivato a qualifica iniziata e non pensavo che fosse così semplicemente perchè la chat sembrava un confessionale;
- c'è stata una discussione in chat finita con l'abbandono da parte di un pilota;
- non è stato rispettato l'ordine di partenza della qualifica, ne tantomeno è stata fatta una griglia da parte della DS, lasciando al caso la posizione di partenza;
- non si sapeva se c'era o no il lag lap;
- cosa ancora più grave fino al giro 23 non si sapeva se c'era il pit obbligatorio o no. Io ho fatto il pit dopo il secondo giro e praticamente mi sono scoglionato a girare da solo o quasi per 2/3 della gara perchè nessun altro a parte yuma aveva fatto il pit e gli altri piloti avavano chiaramente preso un distacco notevole.
- alcuni piloti non hanno rispettato le regole base del regolamento del team.
Spero che sia stato solo un caso, ma è proprio vero che prima di partecipare sarebbe oppurtuno prima sapere le regole e poi prendere parte alla gara.
Sono il primo a dire che LFS è alla fine un gioco per passare un pò di tempo in compagnia, ma almeno cerchiamo di indicare una via da seguire.
Detto questo ammetto di aver scritto una riga in chat e me ne assumo la responsabilità.
Ciao