Da un paio di giorni sto davvero poco bene (crampi addominali e altri fastidi), per cui non sono sicuro di riuscire a completare le mie qualifiche. Non è che abbia un margine di mezzo secondo, ma quel 0.10 - 0.15 per contendermi la pole sì, per cui mi spiace non potermi giocare tutte le carte. Non ho fatto ulteriori modifiche al setup, solo ho cambiato un po' le linee per migliorare il T2, in particolare adesso ritardo il richiamo a destra che immette alla chicane dopo il tratto in salita per avere una linea migliore e poter ritardare di 20m il rilascio del gas per puntare la corda, tra l'altro con minor destabilizzazione al posteriore. Sono riuscito così a limare un decimo al T2, che unito al .72 del T1 mi porterebbe ad un 48.88 circa. Altra cosa che ho trovato utile è scaldare molto bene la posteriore destra, per potermi inserire con più cattiveria nella staccata che porta al T1. Funziona bene con un setup con l'asse posteriore libero (convergenza nulla) come il mio, mentre se lavorate con i +0.5 del setup da wr, non sono sicuro convenga avere il retrotreno appiccicato a terra.
Provate anche voi, magari vi aiuta. Qui pochi centesimi fanno la differenza tra un 15° e un 6° posto!