nonostante la scemata fatta nell'ultima gara e le polemiche che ne sono seguite è andata bene.
sypher ha vinto la coppa italia, il team anche e se ricordo bene ci sono alcune vittorie di classe, chi le ricorda?
Ma c'è una cosa curiosa, e oggi divertente, è che questa coppa italia è finita senza polemiche... credo sia la prima ....cosa c'è di divertente?
di divertente c'è che per una volta che è finita senza polemiche nella comunità italiana, forse sentendone la mancanza, ce le siamo fatte in casa.
oggi ci rido sopra ma l'altra sera....
spero che anche a voi questi giorni siano serviti a ridimensionare tutto e senza escludere le responsabilità che ognuno di noi può avere credo che si possa archiviare la pratica senza cercare un colpevole o attribuire sanzioni.
se poi vogliamo per forza accusare qualcuno direi che il principale colpevole è la Direzione Sportiva che non è riuscita a gestire il team in modo da non commetere errori del genere.
a parziale difesa va detto che la coppa italia era partita con il team fuori da LFSIC e i nostri che dovevano partecipare senza taga e senza skin, da privati.
poi qualcuno ha pensato che fosse giusto dare un minimo di appoggio ai nostri piloti e così, una skin qui e un settup là, piano piano siamo rientrati nella comunità, e ora siamo dentro a tutti gli effetti visto che abbiamo un rappresentante nello staff.
quindi mettiamo con orgoglio questo trofeo nella nostra bacheca.
Grazie a tutti i nostri piloti
e grazie a LFSIC
A questo punto credo di essere, come direttore sportivo, il principale colpevole di questo mezzo disastro, visto che potevano essere 2 i piloti sul podio se non avessimo fatto quella cazzata, chiedo pertanto e pubblicamente scusa a sypher per averlo eccessivamente ritenuto responsabile e a maverick per la grande delusione che ha subito, mi auguro un chiarimento privato e sereno fra di loro.
E comè giusto rassegno le mie dimissioni da direttore sportivo.