Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 4 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 4 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Ice » ven mar 23, 2012 3:27 pm

Ciao Neo, tu ti sei spostato dalla parte giusta, il problema è stato che l'auto di M4tty è rimbalzata in pista, ha toccato la tua che poi ha toccato la mia e sono finito nel panino tra la sua auto e quella di Fabrizio. Il colpo non è stato nemmeno violento ma sufficiente a danneggiarmi tutte e due le posteriori dove c'è la trazione. Ripeto che per me non è colpa di nessuno, le auto erano fuori controllo e per la dinamica sfortunata sono finite in mezzo alla pista. Non si poteva fare niente purtroppo, tutti hanno frenato e cercato di evitare i contatti ma eravamo molto vicini. 8-|
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda neo_ita » ven mar 23, 2012 3:28 pm

AleXio_82 ha scritto:Bravo Neo, bel risultato con una vettura molto tosta. Anche Lex ha fatto un ottimo risultato... visto che a tener duro arrivano anche i risultati? ;)

Grazie Alexio, peccato che questo winter trophy sia capitato in un periodo in cui non riesco a provare come si deve, per me sarebbe stato molto meglio se ci fossero state un paio di settimane di stacco tra una gara e l'altra, ma so che i tempi sono stretti e non è possibile per gli altri piloti impegnati in altre competizioni :D)

Ciao!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » ven mar 23, 2012 4:54 pm

Ciao ragazzi.......meno male che vi ho ascoltato.......gran bella gara , non ho fatto errori come al solito e soprattutto , ho avuto un bel pò di fortuna e sono riuscito a chiudere la gara con un bel 5 posto .
Devo chiedere scusa a Mario perchè in partenza mi sono trovato Matty fermo e per evitarlo ho dovuto sterzare a destra con la macchina che già sculava per la partenza andandogli addosso....
Mi dispiace parecchio per sklero perchè stava facendo una bellissima gara (non è vero che mi dispiace hihihihhi ho recuperato una posizione......ovviamente scherzo).
Bravo anche Max che è riuscito a finire la gara (c***o potevi ritirati però.....ahahahahah)
Bravi tutti e soprattutto.......bellissima serata in compagnia......come sempre molto divertente.

Alla prossima........
Lex

Messaggioda Lex » ven mar 23, 2012 4:57 pm

AleXio_82 ha scritto: Anche Lex ha fatto un ottimo risultato... visto che a tener duro arrivano anche i risultati? ;)

Hai ragione anche se , se Sklero non fosse caduto........avrei finito sesto heheheheheheh :ymdevil:
Lex

Messaggioda Walter » ven mar 23, 2012 7:09 pm

Eccomi qua..
Paradossalmente con questa macchina che giudico molto difficoltosa da guidare, almeno per me, ho fatto la gara che mi ha divertito di più peccato che al 9° giro mi è caduta la connessione e sono piombato dalla 10° posizione all'ultima "come al solito",probabilmente se non fosse accaduto avrei fatto la mia miglior prestazione. Mi scuso con Neo e Holly per essere stato d'intralcio.....
Per il resto bella serata come al solito del resto.
Grazie a tutti :iocero:
Walter
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabristunt » ven mar 23, 2012 9:59 pm

Gara curiosa: in qualifica faccio un giro solo con il tempo e mi devo accontentare.
In gara la prima curva, beh, sapete come è andata.
Proseguo contento per le gomme che tengono la temperatura e passo enrico.
Verso la fine mi trovo nono e penso di riuscire a tenere la posizione ma all'ultimo giro devasto la postariore sinistra e ice mi riprende e mi frega il nono posto. sono arrivato 10, con l'auto più complicata del mondo tra le ruote scoperte di LFS!!! :)
Mi dispiace per chi si è disconnesso :(
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda neo_ita » sab mar 24, 2012 8:52 am

Walter ha scritto:Eccomi qua..
Paradossalmente con questa macchina che giudico molto difficoltosa da guidare, almeno per me, ho fatto la gara che mi ha divertito di più peccato che al 9° giro mi è caduta la connessione e sono piombato dalla 10° posizione all'ultima "come al solito",probabilmente se non fosse accaduto avrei fatto la mia miglior prestazione. Mi scuso con Neo e Holly per essere stato d'intralcio.....
Per il resto bella serata come al solito del resto.
Grazie a tutti :iocero:

Tranquillo walter, nessun rancore da parte mia, anche se avessi perso posizioni!Son cose che capitano e con queste vetture capitano anche molto spesso, l'importante è non demordere 8-)

Ciaooo!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda neo_ita » sab mar 24, 2012 8:54 am

Fabristunt ha scritto:....sono arrivato 10, con l'auto più complicata del mondo tra le ruote scoperte di LFS!!! :)
....

Forse non hai ancora provato la BF1 per la prossima gara a Kyoto? :-?
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » sab mar 24, 2012 2:10 pm

Per quanto può sembrare strano la bf1 è mooolto più gestibile della v8, perchè con il differenziale tarato giusto e il traction control la tieni bene e anche se vai per campi è più controllabile e si riesce a tenere meglio, grazie appunto al TC!
Fuozza fuozza provate siore e siori!!!
:D :D :D
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Liuc » sab mar 24, 2012 3:59 pm

Ciao a tutti.... ci sono anch'io!!!!! :hahaha:
Cosa posso dire??? Mi ero preparato un set a "misura" per il mio MOUSE (*) e tra una prova e l'altra mi sono poi dimenticato di riportare i valori di "carico areodinamico" al livello che preferivo.... conclusione: 10 km/h in meno rispetto alla concorrenza :-Q =))
Certo non sarebbe cambiato molto... la F08 già è ostica con volante e pedali, figuriamoci con il mouse.... :-?? ma almeno avrei potuto ottenere qche tempo migliore sia in Qual che in Race :p
Riguardo alla gara, a prescindere da tutto, sempre emozionante e divertente..... grande agonismo, correttezza e divertimento..... i giusti ingredienti per passare una bella serata "on track" in compagnia. :okappa: :iocero: :PLZRulez:
....certo che "i soliti noti" volano, eh? Complimenti davvero!!!! :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Un saluto a tutti e a prestoooooooooooooooo!!!! \:D/
Liuc
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Winter Trophy 2012