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Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Lex » mer mar 07, 2012 12:49 pm

Ice ha scritto:In case of lag on the race server, the event will be moved on server PLZ-Training #1. If lag persist the event will be moved on server PLZ-Hotlap series. If will have another lag problem the race will be ran friday, 9 March, same timing. In case of missing official start, the race will be started as normal race without safety car, in according with rules J-2.2 and J-4

In caso di lag l'evento verrà spostato sul server PLZ-Training #1. Se ci saranno nuovamente problemi di lag ci sposteremo sul server PLZ-Hotlap Series. Se si presenteranno nuovamente dei problemi l'evento verrà posticipato a Venerdì 9 Marzo, stessi orari. In caso di mancata partenza ufficiale la gara avrà una partenza normale senza safety car, come descritto nelle regole J-2.2 e J-4



c***o ma un pò di ottimismo !!!!!! =)) =)) =)) =)) =))
Lex
 

Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda AleXio_82 » gio mar 08, 2012 12:12 am

Son soddisfatto della mia gara :D) era da un bel po' che non correvo con le giuste motivazioni.
Durante la pratica spesso non riuscivo a fare più di qualche giro senza fare errori o con tempi più alti... per cui non mi aspettavo una gara "solida".

Dopo che m4tty si è auto-eliminato a metà del primo giro, son riuscito a tener dietro sklero per 12 giri col fiato sempre sul collo (e nonostante le chiacchiere in ts che mi disturbavano :mazza2: )
Poi lui forse ha fatto un errore o ha cotto le gomme e son riuscito ad andarmene, stampando buoni tempi nel momento propizio.
Poi Max ha avuto il contatto col doppiato ed ho ereditato il 2° posto.

Congrats to Holly, an alien! :okappa:
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Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Lex » gio mar 08, 2012 10:33 am

ciao a tutti......se non fosse stato per tutte le cazzate che ho fatto sarei arrivato un pochino più avanti ma va bene così ......come al solito mi sono divertito e per ora posso correre più per quello che per vincere heheheheheheheh.....
scusate se alla prima curva mi sono girato ma non mi era mai successo....probabilmente ho messo le ruote troppo fuori per non andare in c*lo a sklero.....hihihihihihihiadesso provvederò a fare un protest nei confronti di Neo che ogni volta che mi avvicinavo buttava olio in pista e mi faceva andare in testacoda hahahahahahahahahahahahah
mi scuso anche con Alexio per aver contribuito , insieme ad altri , a distrarlo con forse un pò troppe chiacchiere..........
Volevo solamente fare un appunto a chi deve essere doppiato..........sarebbe meglio togliersi dalle traiettorie per evitare di ostacolare chi arriva da dietro più veloce.......vero che questo è un torneo tra di noi ......però serve per imparare .....
Non vedo l'ora che arrivi la prossima gara che , vista la pista e l'auto , sarà sicuramente bellissima

Buona giornata a tutti

:PLZRulez: :PLZRulez:
Lex
 

Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Ice » gio mar 08, 2012 10:52 am

Lex ha scritto:..........
Volevo solamente fare un appunto a chi deve essere doppiato..........sarebbe meglio togliersi dalle traiettorie per evitare di ostacolare chi arriva da dietro più veloce.......vero che questo è un torneo tra di noi ......però serve per imparare .....


Non si può pretendere e non ci si deve aspettare che un pilota doppiato si tolga immediatamente dalla pista, per posizioni magari meno prestigiose anche lui sta facendo la sua gara. Il doppiato deve continuare restando nella linea di gara, senza spostarsi prima del dovuto e senza ovviamente resistere. Chi sopraggiunge deve fare attenzione e, se fosse il caso, accodarsi un'attimo e cerca di capire e far capire al doppiato quali sono le sue intenzioni, in questo modo il doppiaggio sarà indolore e sicuro. E' sempre chi doppia ad avere di più da perdere. (Regole H-1 H-2)
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Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda m4tty » gio mar 08, 2012 10:54 am

La mia gara non è stata il massimo anche se alla fine sono riuscito a concludere al 3° posto.

Parto in 3° posizione ma dopo un paio di giri mi "autoelimino" (5° posto) bruciando subito le gomme di destra (erano oltre 100°C), e ci ho messo un sacco di giri a stabilizzarle. Verso la fine per le sfortune altrui recupero due posizioni ai danni di Max e Sklero.

Per il resto è stata una gara anonima perché non riuscivo a girare come nella simulazione che avevo fatto qualche ora prima della gara.

Andrà meglio la prossima, finire al 3° posto per sfortune altrui e soprattutto senza divertimento non è il massimo. Meglio fare una bella battaglia e arrivare qualche posizione indietro. :okappa:
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Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda m4tty » gio mar 08, 2012 10:58 am

Ice ha scritto:
Lex ha scritto:..........
Volevo solamente fare un appunto a chi deve essere doppiato..........sarebbe meglio togliersi dalle traiettorie per evitare di ostacolare chi arriva da dietro più veloce.......vero che questo è un torneo tra di noi ......però serve per imparare .....


Non si può pretendere e non ci si deve aspettare che un pilota doppiato si tolga immediatamente dalla pista, per posizioni magari meno prestigiose anche lui sta facendo la sua gara. Il doppiato deve continuare restando nella linea di gara, senza spostarsi prima del dovuto e senza ovviamente resistere. Chi sopraggiunge deve fare attenzione e, se fosse il caso, accodarsi un'attimo e cerca di capire e far capire al doppiato quali sono le sue intenzioni, in questo modo il doppiaggio sarà indolore e sicuro. E' sempre chi doppia ad avere di più da perdere. (Regole H-1 H-2)


Esatto ice. Meglio rispiegare come fare quando si deve essere doppiati. Vedevo piloti andare sull'erba per farsi doppiare o che facevano traiettorie strane che poi mettono in difficoltà anche chi deve fare il doppiaggio. Per chi deve essere doppiato meglio continuare nella propria traiettoria, poi al massimo potete favorire il doppiaggio magari alzando il piede ma quando l'auto che vi stà doppiando è già di fianco a voi, per non causare tamponamenti. :okappa:
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Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Lex » gio mar 08, 2012 11:24 am

Ice ha scritto:
Lex ha scritto:..........
Volevo solamente fare un appunto a chi deve essere doppiato..........sarebbe meglio togliersi dalle traiettorie per evitare di ostacolare chi arriva da dietro più veloce.......vero che questo è un torneo tra di noi ......però serve per imparare .....


Non si può pretendere e non ci si deve aspettare che un pilota doppiato si tolga immediatamente dalla pista, per posizioni magari meno prestigiose anche lui sta facendo la sua gara. Il doppiato deve continuare restando nella linea di gara, senza spostarsi prima del dovuto e senza ovviamente resistere. Chi sopraggiunge deve fare attenzione e, se fosse il caso, accodarsi un'attimo e cerca di capire e far capire al doppiato quali sono le sue intenzioni, in questo modo il doppiaggio sarà indolore e sicuro. E' sempre chi doppia ad avere di più da perdere. (Regole H-1 H-2)



hai pienamente ragione Ice ma ieri il doppiato che avevo davanti , non ricordo nemmeno chi fosse , ha praticamente frenato mentre io arrivavo in accelerazione in uscita da una curva ed era in piena traiettoria......solo per quello ho scritto così se avesse mantenuto la velocità non lo avrei tamponato ma avrei aspettato la curva successiva sicuramente
In ogni caso era solo un appunto non voleva assolutamente essere nè un rimprovero nè una lamentela......non è per quel tamponamento che mi sono rovinato la gara , ci ho pensato da solo a rovinarmela hahahahahahahahah
Lex
 

Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda neo_ita » gio mar 08, 2012 12:12 pm

Ciao a tutti e grazie per la bella gara di ieri sera, stavolta mi son proprio divertito! :D)
Premetto che nonostante le due settimane di tempo non ero riuscito a prepararmi come si deve alla gara, quindi unico assetto r1/r1 per qualifiche e gara!

Qualifiche: 15 minuti non mi bastano per portare al punto giusto le mie gomme così non riesco ad andare oltre l'11esima posizione, ma era tutto previsto, l'importante era per me partire e rimanere indenne dopo le prime curve.

Gara: parto molto accorto, la vettura davanti a me (Bruschi se non sbaglio) laggava paurosamente e sono arrivato alla prima curva senza sapere dove fosse, per fortuna ci è andata bene e ho superato la zona critica senza toccarmi con nessuno :ymparty:
Faccio la prima metà della gara molto accorta, non oppongo neppure troppa resistenza a qualche sorpasso, so di essere più lento, inutile rischiare troppo, e giro con il mio passo di 1.47 medio-alto. Dopo i primi 15 giri le gomme diventano più malleabili e comincio ad abbassare i tempi di 1 / 1,5 secondi a giro. Recupero qualche posizione grazie a disgrazie altrui :ymhug: e faccio quasi tutta la gara dietro ad Ice che inizialmente si allontana ma poi nel finale si riavvicina velocemente.
Finale emozionante, nel tempo di 1 giro gli sono addosso, vedo che è in difficoltà con le gomme e cerco di mettergli pressione senza però esagerare. All'ultima curva cerco la migliore traiettoria per il massimo della trazione, riesco ad affiancarlo ma per pochissimo non gli soffio la posizione, se il traguardo fosse stato un pò più avanti forse ce l'avrei fatta. Devo però far notare che è stato molto intelligente nel lasciarmi spazio solo all'esterno e forse per questo l'ha spuntata lui, complimenti si vede che hai esperienza :-?

Gara nella gara: il Lex che per 3 o 4 volte mi si è avvicinato, quando poteva passarmi compie l'errore e perde terreno, la foto di una bella gnocca che espongo quando mi è dietro gli fa perdere concentrazione, alla fine ci riesce a passarmi, sembra che se ne vada (giustamente era molto più veloce di me) ma poi 2 curve dopo lo trovo a raccogliere margherite e stavolta perde davvero tanto tempo e non lo rivedo più negli specchietti :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ci vediamo alla prossima gara!

:Uppp:
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Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda mariofresh » gio mar 08, 2012 12:25 pm

Nonostante ho provato poco a causa di problemi di connessione durante questa settimane e la febbre che mi è venuta proprio ieri decido lo stesso di partecipare alla gara..Faccio le qualifiche cercando di fare un buon tempo ma non vado oltre l'1.48.alto. In gara parto 15° con una buona partenza riesco ad arrivare alla prima curva 10° poi per alcuni errori degli altri mi ritrovo 7° e risco a starci per alcuni giri tenendo dietro piloti più veloci di me fino a quando albyrider non mi tocca e mi giro e riparto 13° ma può succedere in una gara :) poi sono caduti altri piloti verso metà gara e mi ritrovo 10° e finisco la gara in questa posizione :) Mi aspettavo di fare molti errori perchè non mi trovavo bene con l'auto e mi aspettavo anche di finire la gara in 15° posizione così ho deciso di non esagerare per non bruciare le gomme e non fare errori stupedi e questa decisione mi ha premiato :) Bella gara e come sempre in ts le risate non mancano mai ahah :PLZRulez: alto
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Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Walter » gio mar 08, 2012 12:29 pm

Ciao ragazzi
Non posso dire di essermi divertito, sono stato una catastrofe forse perche non ero preparato ero convinto che la gara fosse questa sera, Per quanto riguarda i doppiaggi visto che ne sono stato coinvolto propongo se siete d'accordo di fare delle simulazioni in prova così da capire meglio il comportamento da tenere.
Volevo scusarmi con Noia per essermi scaldato un Po, e con Max per essere stato di intralcio.
Grazie per la serata
A presto, prestissimo a questa sera.....
Walter
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