Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 12:00 am

Quando non si organizza niente non va bene perchè non si fa niente, quando si fa un torneo e qualcosa va storto, per cause esterne, non va bene e non si cerca nemmeno di comprendere. Io ho cercato di fare il possibile ma non c'è stato niente da fare, perchè la causa era ESTERNA. Beh io non sono come quello là che molla tutto alla prima difficoltà, se volete le gare ci sono, il forum e i topic sono sempre aggiornati, quindi il torneo prosegue con quelli che vorranno esserci. Grazie lo stesso, THE SHOW MUST GO ON :sticaiser:
Alla fine ci siamo anche divertiti perchè è la compagnia che conta.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Benia » ven feb 24, 2012 12:27 am

Ice ha scritto:Quando non si organizza niente non va bene perchè non si fa niente, quando si fa un torneo e qualcosa va storto, per cause esterne, non va bene e non si cerca nemmeno di comprendere. Io ho cercato di fare il possibile ma non c'è stato niente da fare, perchè la causa era ESTERNA. Beh io non sono come quello là che molla tutto alla prima difficoltà, se volete le gare ci sono, il forum e i topic sono sempre aggiornati, quindi il torneo prosegue con quelli che vorranno esserci. Grazie lo stesso, THE SHOW MUST GO ON :sticaiser:

Vabeh dai Ice non è il caso di aprire subito i dibattiti, purtroppo si sa che a caldo si esagera sempre con le parole... considera comunque la delusione di chi ci teneva, si è allenato e alla fine non ha potuto fare la sua gara! Purtroppo però gli imprevisti sono dietro l'angolo ragazzi, questa sera c'era un problema generale a tutti i dedicat servers di LFS non dipendeva da nessuno di noi... tutto sommato l'organizzazione non è mancata: server alternativi gia pronti, tutto impostato, trasferimenti rapidi! ;) E cmq chi organizza, dietro le quinte ciò che nessuno vede, fa un gran lavoro mettendoci la passione e una certa professionalità!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda imamura72 » ven feb 24, 2012 12:45 am

flash ha scritto:Mi associo, non con le stesse motivazioni, ma per il momento lascio il torneo, ho provato ma, le cose rispetto 2 mesi fa non son cambiate.
buon proseguimento. :-)

Quali sarebbero queste cose?
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 1:00 am

Benia ha scritto:
Ice ha scritto:Quando non si organizza niente non va bene perchè non si fa niente, quando si fa un torneo e qualcosa va storto, per cause esterne, non va bene e non si cerca nemmeno di comprendere. Io ho cercato di fare il possibile ma non c'è stato niente da fare, perchè la causa era ESTERNA. Beh io non sono come quello là che molla tutto alla prima difficoltà, se volete le gare ci sono, il forum e i topic sono sempre aggiornati, quindi il torneo prosegue con quelli che vorranno esserci. Grazie lo stesso, THE SHOW MUST GO ON :sticaiser:

Vabeh dai Ice non è il caso di aprire subito i dibattiti, purtroppo si sa che a caldo si esagera sempre con le parole... considera comunque la delusione di chi ci teneva, si è allenato e alla fine non ha potuto fare la sua gara! Purtroppo però gli imprevisti sono dietro l'angolo ragazzi, questa sera c'era un problema generale a tutti i dedicat servers di LFS non dipendeva da nessuno di noi... tutto sommato l'organizzazione non è mancata: server alternativi gia pronti, tutto impostato, trasferimenti rapidi! ;) E cmq chi organizza, dietro le quinte ciò che nessuno vede, fa un gran lavoro mettendoci la passione e una certa professionalità!

Tu sai cosa vuol dire stare dietro l'organizzazione per questo parli così, mi piacerebbe che lo capissero anche gli altri, non funziona tutto con lo schioccare le dita e io non sono harry potter, tutto quello che potevo fare per farvi gareggiare e divertire l'ho fatto e mi sento a posto :|
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Razgriz_91 » ven feb 24, 2012 1:39 am

ragazzi io mi sono sfogato ma era una maledizione alla sfiga e non ho minimamente inteso che non c'è stata organizzazione! Ice so perfettamente che dietro alle quinte si lavora duro per dare a tutti la possibilità di correre al meglio e apprezzo come ho sempre fatto da quando sono qui. basta vedere come ci siamo trasferiti tutti in pochi minuti dal primo al secondo server, e io non ero nemmeno in TS ma mi è stato detto tutto al meglio. l'organizzazione era perfetta, l'unica cosa è stata un po di ritardo ma vabbè non fa niente :D)

poi li per li, non ho capito che era di tutti il problema perché si ho visto qualcuno saltare ma l'ho sempre visto, ma una o due volte: io sono caduto 6 volte!

e lo sfogo è anche perché: sono 2 anni che manco, non faccio una gara con voi da Aprile 2010. stasera ci tenevo. mi ero allenato non molto infatti volevo solo divertirmi, e andare fino in fondo. nella mezzora prima dell'inizio ho preso confidenza con la macchina e la pista (per me sono nuove queste piste con tutti i passaggi aperti), e ero stabile sul 29 medio basso con qualche 28 alto. ero soddisfatto.

poi lo sfogo col PC è stato perché il pc si è riavviato subito dopo l'ultima disconnessione, così senza motivo.

questi sono i motivi di quello che ho scritto, non ho mai pensato a una cattiva organizzazione, non vedo perché avrei dovuto ;) chiedo scusa se ho dato l'impressione...

anzi chiedo scusa ai piloti che sono partiti dietro di me, perché mi hanno tamponato al via, perché prima della disconnessione ero in LAG e mi sono venuti addosso senza colpa. scusate ma non ho potuto fare niente, lo shift+S non andava.

comunque, per il torneo alla gara 2 avevo già detto che non c'ero perché sono in montagna. per le altre vedrò, spero di esserci perché voglio correre, pc e internet permettendo ;)
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 2:21 am

Si forse ho male interpretato qualche post, spero solo che i problemi creati dal master server non vi allontanino dal torneo, la serata storta capita ai piloti e anche all'organizzazione. Forse per questo mi sono inca**ato, ho passato tanto di quel tempo per tirare in piedi tutto e poi per colpe estranee, a me e a voi, mi sono visto rompere il giocattolo nuovo, vanificando anche la preparazione dei piloti. Tutto qui ;) Si abbiamo tirato tardi ma non mi sembrava giusto, visto i problemi, negare a qualcuno la possibilità di correre e di divertirsi. Dai che alla prossima ci dobbiamo rifare, non la daremo mica vinta al master server :Uppp: :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » ven feb 24, 2012 3:15 am

Adesso è tutto chiaro, finalmente ho ricevuto una risposta da 500servers, dopo innumerevoli ticket aperti e mail inviate (ore 3:01 a.m.). Forse alcuni non sapevano che c'erano problemi generali con i servers da parecchi giorni, più di 20. Ieri si sono messi a ripristinare i database dei servers ancora irraggiungibili, tra questi anche due dei nostri, uno era proprio il winter trophy originale, e non so quanti altri appartenenti alla "famiglia" di quel IP e non solo. Questo ha causato un rallentamento generale di tutto il sistema, la quasi totalità dei servers di LFS girano sotto 500servers, quindi si è saturato tutto. Probabilmente dovremo attenderci ancora qualche problema fino a domenica perchè i server da sistemare sono parecchi, ma finalmente dopo tanti giorni di e-mail e ticket aperti si vede qualcuno pronto a lavorare per sistemare.

Questa è la storia di quello che abbiamo passato noi e i ragazzi del forum ufficiale, giorni e giorni senza sapere nulla: http://www.lfsforum.net/showthread.php? ... ost1688941

@Max, era come sospettavamo, c'è stato un incidente al gestore di 500servers, (forse proprio in quel famoso rally), non è morto per fortuna, ma sembra che sia grave. C'è un sostituto.

Codice: Seleziona tutto
Hello Simone

I am sorry for the delay in response to your query, Unfortunately the 500servers owner Dean has been unable to respond due to personal injury, He has managed to get me access to the systems to help him out and provide support for you and other clients of 500servers in need of support. I have received my access to this system today and will be looking to resolve all issues outstanding (including yours) by the end of this evening. I will update you once your access has been restored.

Michael Farringdon
500servers Support Assistant
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda neo_ita » ven feb 24, 2012 8:49 am

Buongiorno ragazzi,
prima di tutto grazie per la serata, era il mio primo impegno ufficiale con il team!
Durante la settimana ho cercato di ritagliarmi un pò di tempo per allenarmi su una pista sconosciuta, sapevo di non avere chances e per questo mi sono fatto da parte in partenza e in gara anche se il pilota a seguire non era un doppiatore ma era solo più veloce di me (facile :D) ).
Purtroppo nelle 3 o 4 prove di partenza che abbiamo fatto solo nell'ultima ritenuta valida son stato toccato violentemente e li ho perso tutto. Probabilmente per un lag un pilota non mi ha visto :(( macchina semi-danneggiata, ma ho proseguito con una media di 1:30 a giro, cercando solo di arrivare in fondo.

Una cosa però non l'ho capita: in TS ho sentito che questa gara verrà ripetuta per i problemi di connessione che ci sono stati, si recupera alla fine del torneo o no?

Infine un suggerimento: le vetture a ruote scoperte sono mooolto delicate, nelle piste che alla prima curva presentano un restringimento, una sconnessione e una curva abbastanza tosta, non sarebbe meglio partire dietro a una safety car o consentire i sorpassi solo dopo una linea immaginaria posta dopo l'ostacolo?

Buona giornata a tutti
Neo

PS: un grazie e un elogio agli organizzatori per il lavoro svolto! :Uppp:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » ven feb 24, 2012 8:50 am

Stcazz.... poverino ,speriamo si riprenda #:-s
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Lex » ven feb 24, 2012 8:55 am

Ciao a tutti ...........purtroppo si sa che gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo ma tutto sommato , dopo lo spostamento sull'altro server , è andata abbastanza bene.
Io personalmente mi sono divertito parecchio ho fatto come al solito qualche cazzata ma è nella norma heheheheheheh
La prima l'ho fatta quando volevo a tutti i costi sorpassare Ima nei primi giri ....mi sono infilato all'interno e poi non l'ho più visto ......solo che lui era un pò più avanti e l'ho toccato con conseguente testacoda heheheheheh.
Poi bellissima lotta con Benia .....ero più veloce ma le mie cazzate hanno fatto si che mi sorpassasse di nuovo heheheheheh.....poi finalmente ho preso il mio ritmo l'ho passato e sono andato fino alla fine senza sbavature facendo anche un buon giro (per me ovviamente) 1.28.02.
Complimenti a tutti e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per la seconda prova (che ovviamente vincerò io =)) =)) )

:iocero: :PLZRulez:

P.s.: chi si ritira per problemi seri ovviamente nulla da obiettare.......chi invece lo fa per i problemi dei server a mio parere fa un grosso errore anche perchè ieri sera (come tutte le sere) ci siamo fatti un sacco di risate e credo che sia la cosa più importante !!!!! (questo è ovviamente il mio umile parere!!) :D
Lex

PrecedenteProssimo

Torna a Winter Trophy 2012