ragazzi io mi sono sfogato ma era una maledizione alla sfiga e non ho minimamente inteso che non c'è stata organizzazione! Ice so perfettamente che dietro alle quinte si lavora duro per dare a tutti la possibilità di correre al meglio e apprezzo come ho sempre fatto da quando sono qui. basta vedere come ci siamo trasferiti tutti in pochi minuti dal primo al secondo server, e io non ero nemmeno in TS ma mi è stato detto tutto al meglio. l'organizzazione era perfetta, l'unica cosa è stata un po di ritardo ma vabbè non fa niente
poi li per li, non ho capito che era di tutti il problema perché si ho visto qualcuno saltare ma l'ho sempre visto, ma una o due volte: io sono caduto 6 volte!
e lo sfogo è anche perché: sono 2 anni che manco, non faccio una gara con voi da Aprile 2010. stasera ci tenevo. mi ero allenato non molto infatti volevo solo divertirmi, e andare fino in fondo. nella mezzora prima dell'inizio ho preso confidenza con la macchina e la pista (per me sono nuove queste piste con tutti i passaggi aperti), e ero stabile sul 29 medio basso con qualche 28 alto. ero soddisfatto.
poi lo sfogo col PC è stato perché il pc si è riavviato subito dopo l'ultima disconnessione, così senza motivo.
questi sono i motivi di quello che ho scritto, non ho mai pensato a una cattiva organizzazione, non vedo perché avrei dovuto
chiedo scusa se ho dato l'impressione...
anzi chiedo scusa ai piloti che sono partiti dietro di me, perché mi hanno tamponato al via, perché prima della disconnessione ero in LAG e mi sono venuti addosso senza colpa. scusate ma non ho potuto fare niente, lo shift+S non andava.
comunque, per il torneo alla gara 2 avevo già detto che non c'ero perché sono in montagna. per le altre vedrò, spero di esserci perché voglio correre, pc e internet permettendo