Basta che (come hai già fatto tra l'altro) lasci un post quà con scritto se ci sei e se possiedi la lic. s2, questo per sapere in quanti siamo!
owermax ha scritto:Basta che (come hai già fatto tra l'altro) lasci un post quà con scritto se ci sei e se possiedi la lic. s2, questo per sapere in quanti siamo!
mariofresh ha scritto:Mi sto allenando di brutto a blackwood con la xfg il mio miglior tempo fino ad ora è 1.35.15.
La demo race si avvicina mancano tre giorni..qualcuno ha consigli o qualche setup da consigliarmi ho ancora qualche problema ad entrare in curva, nella curva alla fine del rettilineo più lungo (per intenderci quello opposto a quello di arrivo XD)
neo_ita ha scritto:mariofresh ha scritto:Mi sto allenando di brutto a blackwood con la xfg il mio miglior tempo fino ad ora è 1.35.15.
La demo race si avvicina mancano tre giorni..qualcuno ha consigli o qualche setup da consigliarmi ho ancora qualche problema ad entrare in curva, nella curva alla fine del rettilineo più lungo (per intenderci quello opposto a quello di arrivo XD)
Se ti unisci al server PLZ demo, preferibilmente la sera, spesso trovi qualcuno del team, o uno di noi new entry in fase 2, ti passiamo volentieri dei setup da provare!
In ogni caso ci becchiamo lunedì sera, tu dove preferisci le sportellate?
ciao
mariofresh ha scritto:Questo pomeriggio mi faro qualche giro sul server demo..spero di trovare qualcuno del team o delle new entry almeno così non giro da solo XD Ma la gara si farà sul server demo o su quello S2??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti