La Mini non la uso più perchè non c'è più, ora ha un Cayman S e io lavoro a distanza quindi devo usare la mia, meglio visto che la benzina era a carico mio
Questa è la Punto MK2 1.8 HGT allestimento Abarth e qualche ritocchino, camme, centralina, airbox, scarico completo, tubi freno aeronautici, tengo dietro tranquillamente il 320d 163cv, a 3500 cambia di fase e cambia la geometria del condotto di aspirazione e spinge fortissimo, qui raramente riesco a tirare la terza, circa 150 kmh a 7200, le strade non sono il massimo. Cavalli non saprei, dovrebbe essere intorno ai 160/170. Adesso è in versione invernale, filtro originale, senza assetto e con i cerchi diversi con le gomme termiche, d'altra parte quando fa caldo siamo a -5. In primavera rimonto tutto e metto i dischi freno forati perchè questi ormai sono da cambiare. E' carina anche di interno, clima automatico bizona, cd 6 dischi, navigatore, sedili avvolgenti. Non è molto appariscente a parte il sound e mi piace così almeno qualcuno ogni tanto ci prova e io mi diverto, ma sono prudente, ci tengo alla pelle, tanto non vinco niente
Altra cosa fin'ora problemi zero