Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 16/01/2012

Re: Demo Race 16/01/2012

Messaggioda Fabristunt » mar gen 17, 2012 10:16 pm

Ho visto ora lo streaming. Ho mandato tutto in mona con lo shift s durante il lag lap ma mi sono divertito lo stesso. Peccato che lo streaming si concentri sulle prime posizioni e vada raramente dietro. Era la mia prima gara di un certo livello: sui server demo mi sbattevano fuori alla prima curva e arrivavo in fondo da solo. su cargame è abbastanza simile, salvo casi rari: ogni tanto spunta qualcuno che riesco a tenere e prova a sorpassarlo. devo riguardare i replay perhcè non mi ricordo se ho danneggiato qualcuno. in quel caso chiedo umilmente scusa :( :( Quando la prossima?
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda Fabristunt » mar gen 17, 2012 10:32 pm

Dove trovo le valutazioni? le metterete qui? Notte.
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mer gen 18, 2012 2:07 am

Considera che lo streaming è stato annunciato poco prima della gara, quindi anche noi ci siamo dovuti "arrangiare" in fretta, ma la sorpresa è stata molto gradita. Avremmo dovuto caricare altri programmi e fare le prove tecniche ma ormai non c'era più tempo. In effetti io guardavo sempre le retrovie e c'erano dei bei duelli. Grazie a tutti per la pazienza nella fase un po' confusa con la safety car, la prossima volta andrà sicuramente meglio e verrà spiegato dettagliatamente come ci si deve comportare. Penso che in giornata saranno pubblicate le valutazioni. :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Fabristunt » mer gen 18, 2012 3:14 pm

Ice ha scritto:Considera che lo streaming è stato annunciato poco prima della gara, quindi anche noi ci siamo dovuti "arrangiare" in fretta, ma la sorpresa è stata molto gradita. Avremmo dovuto caricare altri programmi e fare le prove tecniche ma ormai non c'era più tempo. In effetti io guardavo sempre le retrovie e c'erano dei bei duelli. Grazie a tutti per la pazienza nella fase un po' confusa con la safety car, la prossima volta andrà sicuramente meglio e verrà spiegato dettagliatamente come ci si deve comportare. Penso che in giornata saranno pubblicate le valutazioni. :PLZRulez:

Grazie della risposta. attendo le valutazioni per sapere su cosa lavorare :D :D Ero tesissimo: il mouse aveva le sue cose (guardate il replay: ogni tanto mi impasto contro il muro sul rettilineo) ed era la prima volta che partecipavo ad una gara vera :D)
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Precedente

Torna a Demo Race 2012