Complimenti, bel layout
Ho fatto diversi giri ma, Ower, mi devi spiegare come hai fatto il secondo settore visto che nel primo io ti do due decimi e tu nel secondo me ne dai quattro
Ice ha scritto:Bellissimo anche se la versione iniziale non era così, nella corsia dei box non si poteva entrare. Rispondo anche all'altra domanda che hai fatto di la, è sul server nascosto perchè l'hanno caricato li, ma il posto giusto è in PLZ-Hotlap Series dove c'è anche caricato il ranking per il server PLZ-NASCAR nuovo di zecca, da sverginare Ci sono anche la classifica e la rotazione, il layout è già incluso, insieme alla ROC su BL3, dove modestamente con la XFG ho il miglior tempo Sono garette da 10 giri in serie da 5 gare con qualsiasi auto.
Ice ha scritto:... ma il posto giusto è in PLZ-Hotlap Series dove c'è anche caricato il ranking per il server PLZ-NASCAR nuovo di zecca, da sverginare Ci sono anche la classifica e la rotazione, il layout è già incluso, insieme alla ROC su BL3, dove modestamente con la XFG ho il miglior tempo Sono garette da 10 giri in serie da 5 gare con qualsiasi auto.
Ulisse ha scritto:Ma è quello con tutte le restrizioni?
Torna a Discussioni Generiche su LFS
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti