da owermax » gio gen 05, 2012 6:03 pm
Se la chiavetta si disconnette spesso allora un problema di tensione è probabile, intendo dire che forse e sottolineo forse i 5 volt della presa usb non sono reali ma bensì fittizzi, bisogna provare a connettere la chiavetta attraverso un hub esterno alimentato separatamente, oppure attraverso un cavetto a v che convogli la connessione usb da 2 prese ad una presa cosi da avere a disposizione non 10 volt badate bene ma 5 volt con il doppio dei milliampere, il software è molto sensibile agli sbalzi di tensione.
Io mi trovo bene con la trè, 19 € al mese con 300 ore di connessione senza limiti in GB, e pagamento a secondo e non a sessioni da 15 minuti che trovo ladresca, connessione che ora arriva anche a 300KB/s che moltiplicato per 8 fanno 2,4 mb/s, non mi sembra male, lo scotto da pagare con tutte le connessioni rete mobile di qualsiasi operatore è l'instabilità del segnale e ping altini, data dal sovraffollamento delle antenne ricettive!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
PLZ FOREVER.
LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI