Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Navigare - Viaggio tra le diverse offerte

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Navigare - Viaggio tra le diverse offerte

Messaggioda AleXio_82 » lun gen 02, 2012 9:33 pm

Mi sa che alla fine opterò per l'offerta di Vodafone... 49 euro con chiavetta e 3 mesi inclusi (come quella di ice)
Vediamo se riesco a non appendere il volante al chiodo :D)
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » gio gen 05, 2012 11:07 am

Ahah sono ancora confuso... :angel:
L'offerta tim sarebbe la più conveniente, 159 euro e 100 ore al mese comprese (dovrei starci dentro abbondantemente) per 12 mesi, compresa chiavetta.

Mi han parlato male della connessione di Vodafone...Ice mi confermi? Andava di merda con frequenti disconnessioni?
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » gio gen 05, 2012 12:31 pm

AleXio_82 ha scritto:Ahah sono ancora confuso... :angel:
L'offerta tim sarebbe la più conveniente, 159 euro e 100 ore al mese comprese (dovrei starci dentro abbondantemente) per 12 mesi, compresa chiavetta.

Mi han parlato male della connessione di Vodafone...Ice mi confermi? Andava di merda con frequenti disconnessioni?

Non è vero che si disconnette con frequenza, lo fa un paio di volte al giorno, ma il problema sta nel software come avevo scritto. E' lui il problema, perde la chiavetta, come se si resettasse. Scrive "nessun dispositivo rilevato" e si sente il suono della usb che si disconnette e si riconnette. Il segnale di linea c'è sempre, lo si vede dal led verde sulla chiavetta, quello non si spegne perchè l'alimentazione c'è sempre se il cavo è collegato. :okappa:

Edit: potrebbe anche essere un problema delle mie porte USB che sono praticamente tutte in funzione :ymhug:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » gio gen 05, 2012 6:03 pm

Se la chiavetta si disconnette spesso allora un problema di tensione è probabile, intendo dire che forse e sottolineo forse i 5 volt della presa usb non sono reali ma bensì fittizzi, bisogna provare a connettere la chiavetta attraverso un hub esterno alimentato separatamente, oppure attraverso un cavetto a v che convogli la connessione usb da 2 prese ad una presa cosi da avere a disposizione non 10 volt badate bene ma 5 volt con il doppio dei milliampere, il software è molto sensibile agli sbalzi di tensione.
Io mi trovo bene con la trè, 19 € al mese con 300 ore di connessione senza limiti in GB, e pagamento a secondo e non a sessioni da 15 minuti che trovo ladresca, connessione che ora arriva anche a 300KB/s che moltiplicato per 8 fanno 2,4 mb/s, non mi sembra male, lo scotto da pagare con tutte le connessioni rete mobile di qualsiasi operatore è l'instabilità del segnale e ping altini, data dal sovraffollamento delle antenne ricettive!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics