da Ice » lun dic 26, 2011 2:16 pm
Mi ero cimentato attraverso le varie offerte prima di avere la ADSL ed ho scelto la vodafone 7,2 la prima della tua lista. Ma non c'è niente oltre il gprs qui da me, quindi non ti so dire le prestazioni con altre bande. Di sicuro da 7,2 a 14,4 kbps non cambia un gran chè. è sempre lenta per i siti di oggi. La key non è proprio gratis, devi aggiungere 20€ di attivazione, infatti ho pagato 49 alla cassa. E' comoda per gli sms ma l'applicazione Vodafone fa veramente pena su XP, ogni tanto si disconnette perchè "perde" la chiavetta, nessun dispositivo rilevato, e ricomincia il rilevamento, il pin, la connessione ecc il tutto anche piuttosto lento. Dovrebbero avere tutte il limite di download, con questa, dopo che l'hai superato, continui a navigare ma a velocità ridotta, sempre incluso nel prezzo. Dopo i primi 3 mesi "gratis" ho rinnovato altri 3 mesi alle stesse condizioni con 20€. Penso che sia la migliore parlando in € e te la porti dove vuoi.
Per l'ADSL a casa, che è la migliore, ci sono anche le offerte solo night e weekend
Alice Night & Weekend 10,03 €/mese
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE 9,08€
velocità di navigazione fino a 640 Kbps e di invio fino a 256 Kbps
traffico Internet incluso tutte le sere, il sabato e la domenica. nei giorni feriali, il costo è 3,53 €/ora (IVA inclusa)
casella di posta Alice Mail da 3 GB con protezione Antivirus e Antispam
L'offerta non comprende l'Abbonamento alla Linea Telefonica