Serata sicuramente positivissima
Divertimento indescrivibile nel pre-gara mentre la main race per me è stata una via crucis (visto che siamo in tema). Subito nel treno di testa ma dopo 15 giri circa, a causa del bump draft ho le gomme al limite. Ho la necessità di farle raffreddare ma proprio in quel momento mi ritrovo in scia al treno ed all'interno pista. Arrivo all'ultima curva e devo scegliere: alzare il piede e far passare tutti o provare cmq a non mollare e curvare all'interno. Opto per la seconda. Scelta sbagliatissima: gomma destra che supera i 150 gradi e primo impatto col muro. Giro seguente idem, secondo impatto. Alchè decido di fare la sosta, cosí non potevo continuare e, per non perdere troppo tempo, decido di non riparare i danni. Anche questa forse è stata una scelta sbagliata, ma tanto ormai la frittata era fatta. Rimango solo soletto per il resto della gara con il dito atrofizzato sul tasto dell'accelleratore, mentre gli altri in gruppo cavalcavano all'inseguimento di Vincper. La mia idea iniziale era quella di resistere il più possibile per sfruttare le gomme usurate dalla metà gara in poi, ma cmq in compagnia di qualcuno. Il pit lo avrei fatto alla fine della gara. Invece è andata come sopra. Sarà per la prossima.
Il meccanismo è interessante e coinvolgente, basta vedere che in pochi minuti prima della gara il server si stava riempiendo.
Chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho potuto causare problemi, in primisi a Maverik; purtroppo in quel momento mi ritrovavo con un avversario a sinistra e te a destra. Non mi sono accorto della tua auto, onestamente mi viene un po' male a premere i diversi pulsanti per girarmi, spesso sbaglio tasto; guidare una nascar di 60 o più giri non è consigliabile col mouse. Dovró necessariamente rispolverare il mio G25
Complimenti a tutti ma soprattutto a Vincper