Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gara Test SL13 - Okayama

Gara Test SL13 - Okayama

Messaggioda Burn » ven nov 04, 2011 9:40 am

ecco il topic che ho inserito sul forum SL13 :

iReport :
Qualifiche : Mi sono qualificato secondo e il risultato mi ha molto soddisfatto in quanto sono riuscito a piazzare il miglior giro di cui ero capace e con il traffico in pista non era così scontato.

Gara : Alla prima curva mi ritrovo subito in testa (Riley) e devo difendere la posizione da Giacomo per praticamente tutta la gara, averlo incollato ai tubi di scarico e nel frattempo gestire le Honda che arrivano non è semplice. Purtroppo a causa di una incomprensione nel doppiaggio di Umberto ho perso la posizione e non solo, con la macchina perfetta sono stato obbligato comunque a rientrare ai box per riparare....incredibile...mancavano pochi minuti e non ho potuto fare altro che ripiegare in settima posizione.

Queste gare sono proprio appassionanti, in pista non ci si annoia mai!!! Essere sorpassatore e soprassato allo stesso tempo e più di una volta al giro è molto impegnativo e divertente.
Faccio i complimenti al nostro Michele che ha messo una toppa alla mia défaillance vincendo la gara Riley per il Playerzone Team!
Grazie a tutti, ci vediamo Giovedì prossimo....

e ora lo sfogo sul nostro forum :

CAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOOO!!!!! lo so, lo so, quando si doppia si deve fare attenzione, ok , ma come fà un doppiato a :
- rallentare in ingresso curva
- mettersi all'interno
- costringerti a sorpassare all'esterno
- a metà curva accelerare, andare largo e buttarti fuori???
che amarezza!!

Avevo il secondo attaccato agli scarichi, non era semplice aspettare troppo. Ma come al solito non si finisce mai di imparare, la prossima volta sarò più accorto.
:PLZRulez: :PLZRulez:

Meno male che il nostro Michele ha messo una pezza a tutta la vicenda con la sua vittoria!!!! :Uppp: :Uppp: GRANDE MICHELE!!!
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Re: Gara Test SL13 - Okayama

Messaggioda Ulisse » ven nov 04, 2011 9:49 am

Complimenti :PLZRulez: :PLZRulez: :okappa: :okappa:

Ma esistono i protest?
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Burn » ven nov 04, 2011 11:04 am

Ulisse ha scritto:Complimenti :PLZRulez: :PLZRulez: :okappa: :okappa:

Ma esistono i protest?

Esistono, ma era la gara di test. Anche se mi chiamo Burn credo sia meglio non incendiare subito l'ambinete... :hihihi:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda ephoenix » ven nov 04, 2011 11:39 am

La mia è stata una gara di rimessa e l'ho capito appena caricato il setup base della HPD, con cui risultavo molto più lento rispetto alla versione precedente. Dopo la pratica, ho cominciato a capire come interpretare la macchina, che ora riesce a gestire staccate al limite, ma non sono riuscito a concludere un giro di qualifica senza incontrare una riley. In un'occasione ho perso il terzo tempo all'ultima curva, perchè ho fatto un piccolo contact con la solita riley :(

Parto 8°, ma ormai ho preso le misure e pian piano scalo le posizioni fino a portarmi al 4° posto, poi come ormai consuetudine in queste gare di test incontro in un tornate cieco un incidente e via ad i box con auto rovinata. Purtroppo non riesco a caricare tutta la benzina per finire la gara e quindi sono costretto a rifermarmi a pochi giri dalla fine cedendo 2 posizioni. Chiudo al 5° posto ma mi sono divertito molto ;)

Complimenti a Michele per la vittoria in Riley :PLZRulez:

Sono carico, non vedo l'ora che inizi il campionato in cui se i valore resteranno confermati, potremmo dire la nostra.

P:S
Purtroppo a causa di una incomprensione nel doppiaggio di Umberto

"CORRIGE: Purtroppo ho ostacolato l'uscita di pista dell' ILLUSTRISSIMO e GENTILISSIMO Dott Ing Umberto e quindi giustamente e con umiltà sono tornato ai box" - Hai forse dimenticato il suo profilo ??? Abbiamo bisogno almeno di 3 piloti e M4tty non sarà già presente in alcune gare :hihihi: :hihihi:
ephoenix
Esperto

Messaggioda Scano » ven nov 04, 2011 12:09 pm

Bhè direi che il doppiato ha chiaramente fatto una cappella! la cosa preoccupante è che ti chiede anche perchè sei incavolato :shock:
Come detto ieri sera, l'unica cosa che potevi fare era prendere la curva un po più larga, ma capisco benissimo che quando hai il secondo attaccato non ne hai troppa voglia....

Per quanto mi riguarda una bella botta di c*lo! Per tutta la gara stavo nel buio, nel senso che sapevo solo che burn era primo, ma con F3 vedevo solo doppiati e doppianti. Mi sembra che al penultimo giro sia passato davanti a giacomo che si era fermato ai box... e daj daj daj :PLZRulez:
Scano
Esperto

Messaggioda AleXio_82 » ven nov 04, 2011 3:07 pm

Bravi ragazzi, e bravo Michele :okappa: :PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions