Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Selezione Piloti SL13

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda m4tty » sab ott 29, 2011 6:05 pm

fabrant ha scritto:Allora, visto che sono impossibiiltato a fare la gara test in questo fine settimana, faccio un passo indietro. Sono stato contattato da un altro team per fare il quarto pilota; ho accettato, in questo modo ci possiamo vedere tutti in pista!!

Fabrizio

Ok, nessun problema :okappa:

A questo punto direi che possiamo confermare i 4 piloti che faranno il campionato.

Burn se vuoi aggiornare il tuo post su simleague cosi comunichi gli ID di chi manca e quando Mario finisce le skin le inviamo.

Direi che piuttosto di fare la garetta di "test" sarebbe più utile iniziare a preparare la prossima gara :utonto:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Burn » sab ott 29, 2011 8:04 pm

m4tty ha scritto:
fabrant ha scritto:Allora, visto che sono impossibiiltato a fare la gara test in questo fine settimana, faccio un passo indietro. Sono stato contattato da un altro team per fare il quarto pilota; ho accettato, in questo modo ci possiamo vedere tutti in pista!!

Fabrizio

Ok, nessun problema :okappa:

A questo punto direi che possiamo confermare i 4 piloti che faranno il campionato.

Burn se vuoi aggiornare il tuo post su simleague cosi comunichi gli ID di chi manca e quando Mario finisce le skin le inviamo.

Direi che piuttosto di fare la garetta di "test" sarebbe più utile iniziare a preparare la prossima gara :utonto:

ok daccordo, allora Michele e Vincenzo sono confermati.
Fabrizio ci vediamo in pista!!

LA SQUADRA è AL COMPLETO!!

possiamo usare qualche dollaro del fondo cassa per un paio di serate tutti e quattro insieme, che ne pensate?
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Scano » lun ott 31, 2011 11:40 pm

:PLZRulez:

Ho visto adesso che giovedì 3, ci sara una gara test a Okoyama.
Io sicuramente ci sono, voi che dite potete partecipare? se è ci si può beccare su ts come l'altra volta, senza bisogno di spendere i soldi dalla vostra cassa per hostare.

Ricordo che lo stesso giorno dovrebbe uscire la nuova release, la quale dovrebbe apportare delle modifiche alle nuove gomme, nel nostro caso solo per l'HPD. Oltre ai fondamentali uccellini....

Leggendo il regolamento mi pare di aver capito che possiamo fare come vogliamo riguardo a quale auto guidare. Se pero decidiamo di puntare alla vittoria tocca che ogni pilota si faccia 4 gare con la riley, 4 con HPD, altrimenti ci tolgono dei punti.
Voi che ne pensate? ci vogliamo puntare alla vittoria? :okappa:
Scano
Esperto

Messaggioda Burn » mar nov 01, 2011 12:06 pm

Scano ha scritto::PLZRulez:

Io sicuramente ci sono, voi che dite potete partecipare? se è ci si può beccare su ts come l'altra volta, senza bisogno di spendere i soldi dalla vostra cassa per hostare.

Ricordo che lo stesso giorno dovrebbe uscire la nuova release, la quale dovrebbe apportare delle modifiche alle nuove gomme, nel nostro caso solo per l'HPD. Oltre ai fondamentali uccellini....

Leggendo il regolamento mi pare di aver capito che possiamo fare come vogliamo riguardo a quale auto guidare. Se pero decidiamo di puntare alla vittoria tocca che ogni pilota si faccia 4 gare con la riley, 4 con HPD, altrimenti ci tolgono dei punti.

Giovedì ci sono sicuramente. Ma se non mi dai il tuo ID non riesco ad iscriverti!!! :mazza2: :mazza2:
Io correrò con la Riley, voglio provare anche quella, tanto dobbiamo abituarci ad entrambe le auto...
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » mar nov 01, 2011 12:11 pm

Burn ha scritto:
Scano ha scritto::PLZRulez:

Giovedì ci sono sicuramente. Ma se non mi dai il tuo ID non riesco ad iscriverti!!! :mazza2: :mazza2:
Io correrò con la Riley, voglio provare anche quella, tanto dobbiamo abituarci ad entrambe le auto...

Bravo burn :Uppp:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda ephoenix » mar nov 01, 2011 1:06 pm

Io giovedì ci sono: è una buona occasione per vedere il livello degli altri.
Io vorrei provare anche questa sera o domani, perché vorrei avere un metro di paragone col vecchio Setup prima e dopo l'aggiornamento.

Partecipare senza pensare di vincere non è bello :mrgreen: Io la Prox settimana comincio a provare la Riley :utonto:
ephoenix
Esperto

Messaggioda Scano » mar nov 01, 2011 7:43 pm

Bene, ho visto solo adesso che avevo 5 messaggi privati non letti, sono un ragazzo molto sveglio! :blush:

Il mio id è 37976.

Penso anche io di partecipare con la riley, mi serve rispolverarla un po.
Scano
Esperto

Messaggioda ephoenix » mer nov 02, 2011 5:10 pm

Io pensavo di correre Okayama con la HPD e la prox con la Riley (così ho più tempo per provarla, visto che non l'ho mai guidata).

Comunque converrebbe sentirci in TS e stabilire le auto con cui correre ad ogni evento.

Ci si vede domani in pista ad okayama ;)
ephoenix
Esperto

Messaggioda Burn » gio nov 03, 2011 9:30 am

ephoenix ha scritto:Io pensavo di correre Okayama con la HPD e la prox con la Riley (così ho più tempo per provarla, visto che non l'ho mai guidata).

Comunque converrebbe sentirci in TS e stabilire le auto con cui correre ad ogni evento.

Ci si vede domani in pista ad okayama ;)

Signori, è sentitamente richiesta la vostra partecipazione in TS e a questo forum. Non possiamo pensare di partecipare ad un campionato a squadre senza essere una squadra!!!
Ieri sera sarebbe stato fondamentale trovarsi in TS, stavate girando su iR, ma non vi siete connessi in TS.
Stasera siamo impreparati come squadra.
Il motto "Ognuno per se" NON è il motto dei PLZ, tenetelo a mente.
Ultima modifica di Burn il gio nov 03, 2011 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » gio nov 03, 2011 9:36 am

Burn ha scritto:Signori, è sentitamente richiesta la vostra partecipazione in TS e a questo forum. Non possiamo pensare di partecipare ad un campionato a squadre senza essere una squadra!!!
Ieri sera sarebbe stato fondamentale trovarsi in TS, stavate girando su iR, ma non vi siete connessi in TS.
Stasera siamo impreparati come squadra.
Il motto "Ognuno per se" non è il motto dei PLZ, tenetelo a mente.

:PLZRulez: :Uppp: :iocero: :PLZRulez: :iocero: :Uppp: :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

PrecedenteProssimo

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions