Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gara Test SL13 - Philip Island

Gara Test SL13 - Philip Island

Messaggioda Burn » ven ott 28, 2011 8:11 am

Questo il mio post sul sito SL :

"Qualifiche difficili per me. Non sono riuscito a fare un giro di cui andarne soddisfatto in pieno. La formula così com'è rende la gara appassionante, non mi sono mai annoiato.E' stata la prima volta con questa auto, e devo dire che è molto divertente ma l'errore è sempre dietro l'angolo, serve piena concentrazione dall'inizio alla fine.
Le uniche note dolenti per me sono sono state le incomprensioni con i doppiati (i doppiati dovrebbero stare nella traiettoria ideale, spetta a chi sorpassa decidere come sorpassare e dove. SEMPRE). Non vedo l'ora che cominci il campionato. Ci vediamo presto!!! "

La HPD è un bomba e in pista assime alle riley non ti annoi mai, se poi ci metti di mezzo l'errore che puoi commettere appena ti distrai, ogni giro è da cardiopalma!!!.
La formula del regolamento mi pare ben congegnata. Putroppo in pista ho visto molta inesperienza, in pochi si sono fatti doppiare regolarmente, quando ho capito la situazione, da metà gara in poi ho sempre perso molti secondi per non rischiare niente e doppiare solo quando ero tranquillo della traiettoria assunta dal doppiato.
Ho conluso 3° nonostante i miei tempi sul giro erano da 12° posto e, come se non bastasse, ho perso tempo anche per riparare l'auto al box. Questo fà capire quanti errori sono stati commessi....
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Re: Gara Test SL13 - Philip Island

Messaggioda ephoenix » ven ott 28, 2011 9:45 am

Nel mio caso invece buone qualifiche e gara da dimenticare.
In griglia mi schiero 6° ma siamo 4 piloti racchiusi in poco più di un decimo, che scalpitano. Infatti al primo giro il 4° decide di tirare una staccata assurda a Scanio (incurante del fatto di essere distante almeno 100m) nella seconda curva importante. Il contatto tra loro è inevitabile ed io che seguivo a poco + di un decimo mi sono trovato conficcato nella fiancata dell'eroe di turno, che era di traverso a centro del tornante. Macchina distrutta e TW di 2,5 minuti prima di riprendere la pista. Cerco di risalire la china ma a metà gara vengo speronato e scaraventato a mare. Nuovo TW ed a questo punto mestamente abbandono ogni speranza bellicosa e porto la macchina a traguardo al 7 posto.
La serata, botti a parte, è stata molto piacevole e divertente: era sempre una serata non ufficiale e quindi le "leggerezze" ci stanno.

E' stato un vero piacere conoscere e chiacchierare fino a notte inoltrata con gli altri membri di questo Team.
ephoenix
Esperto

Messaggioda AleXio_82 » ven ott 28, 2011 11:10 am

:okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Scano » ven ott 28, 2011 1:25 pm

Ottima serata, la HPD, che non conosco molto bene, si è rivelata un missile che non perdona nessun errore.
In pista, a mio modesto parere, ci stava il delirio, speriamo che non sia cosi quando le cose si faranno serie. Sempre che ci faranno partecipare....
Io devo ancora capire bene le varie strategie dei pit, che sono abituato a correre con macchine di patenti D, ma mi sembra che qui l'esperto è vincenzo! Comunque avevamo tutti dei tempi rispettabili, anche se non fondamentale, fa sempre piacere. Peccato che a m4tty gli avevano dato un motore difettoso che si è rotto a pochi giri dal termine ;) , senno avrebbe anche vinto.

Per quanto riguarda il campionato, toccherebbe decidere cosa fare, nel senso che ci volete nel vostro team? :oops: credo che dobbiamo essere 4 e alla fine non ho ben capito quanti siano i candidati. Poi io sto week-end fino a martedì dovrei stare in giro, sempre che mi firmino le ferie! Percui non so quanto possa essere presente sul forum, e visto che le candidature devono essere per il 4 novembre, mi sa che di tempo non ne abbiamo poi tanto.
Scano
Esperto

Messaggioda Scano » ven ott 28, 2011 1:28 pm

Volevo aggiungere, che per la macchina io guido qualsiasi cosa. Basta che abbia 4 ruote, le marce e gente con cui competere io sto apposto.
Scano
Esperto

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions