Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Campionato SL13

Re: Campionato SL13

Messaggioda Burn » mar ott 25, 2011 1:59 pm

m4tty ha scritto:
Burn ha scritto:Mario,
io e matty abbiamo parlato con un admin della Simligue che ha ben accolto la nostra richiesta di iscrizione. Ci ha permesso di cercare due piloti sul forum Simligue per completare la nostra squadra.
Abbimo inserito un annuncio in cui chiediamo a chiunque fosse interessato di venirci a trovare sul nostro forum.
Chi lo sà, magari troviamo qualcuno in gamba da ingaggiare!!

Burn come ti ho scritto su skype qualcuno deve aver cancellato il topic che hai aperto. Prova a controllare ma io non lo vedo.

M4tty, come ti ho scritto su skype :veryhappy: , hanno creato una nuova sezione "Mercato Piloti SL13" e ci hanno spostato lì. :okappa: :okappa:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » mar ott 25, 2011 4:34 pm

Riley Daytona Prototype (2) copia.jpg
Honda Performance Division ARX01C_PLZ copia.jpg

SUBITO GLI SCREEN!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » mar ott 25, 2011 4:48 pm

Appena torno da lavoro arrivano :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » mar ott 25, 2011 6:19 pm

Eccole. L'unico errore mi sembra sull'honda che manca la scritta Ducale in un lato.

skinhpd3.jpg

skinhpd4.jpg

skinril2.jpg

skinril3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda fabrant » mer ott 26, 2011 6:06 pm

Salve a tutti.
Mi chiamo Fabrizio Raffa, ho 49 anni , e mi sono appena iscritto al Vs forum; sono appassionato di sim da un ventennio e partecipo ai vari campionati su Iracing.
Mi sono iscritto al champ sl13 perche' credo che sia il campionato adatto a me; non sono veloce ma arrivo sino in fondo alle gare, quindi corse con durata di 90 e 120 min sono proprio quelle che cerco. :xmas:
Ho letto che cercate piloti per SL13.......ed eccomi qui; i giorni e gli orari del campionato sono perfetti e salvo imprevisti particolari credo di poterlo effetuare tranquillamente; l'unico problema e la mia scarsa conoscenza di programmi informatici vari e per caricare le skin obbligatorie.
Cmq, forse sto anticipando troppo i tempi, se mi fate sapere qualcosa sarei felice di partecipare coi vostri/nostri? colori. :Uppp:

Fabrizio Raffa
fabrant
Membro Giovane

Messaggioda Burn » mer ott 26, 2011 6:28 pm

fabrant ha scritto:Salve a tutti.
Mi chiamo Fabrizio Raffa, ho 49 anni , e mi sono appena iscritto al Vs forum; sono appassionato di sim da un ventennio e partecipo ai vari campionati su Iracing.
Mi sono iscritto al champ sl13 perche' credo che sia il campionato adatto a me; non sono veloce ma arrivo sino in fondo alle gare, quindi corse con durata di 90 e 120 min sono proprio quelle che cerco. :xmas:
Ho letto che cercate piloti per SL13.......ed eccomi qui; i giorni e gli orari del campionato sono perfetti e salvo imprevisti particolari credo di poterlo effetuare tranquillamente; l'unico problema e la mia scarsa conoscenza di programmi informatici vari e per caricare le skin obbligatorie.
Cmq, forse sto anticipando troppo i tempi, se mi fate sapere qualcosa sarei felice di partecipare coi vostri/nostri? colori. :Uppp:

Fabrizio Raffa

Ciao Fabrizio,
mi fà piacere che anche tu abbia accettato il mio invito. Come ho spiegato sul forum SL il nostro Team si stà affacciando adesso sul mondo di iRacing quindi abbiamo molte cose ancora da organizzare.
Attualmente i piloti che rappresentano il nostro team su iRacing a tempo pieno sono il sottoscritto e il mio compagno di squadra Mattia Moro.
Solitamente, qui nel nostro team vengono fatte delle selezioni per l'ingresso dei nuovi piloti che non tengono assolutamente conto della velocità, ma valutano la correttezza, la sportività e la capacità di stare in pista assiame ad altri piloti sapendo gestire le situazioni di solito più difficili come ad esempio sorpassi doppiaggi ecc...
Per la sezione LFS esistono gare demo che servono a valutare quanto sopra. Per iRacing è ancora tutto da decidere.
In attesa che la nostra direzione sportiva ci comunichi le modalità di arrualamento per i piloti iRacing ti dò il benvenuto sul nostro forum e ti invito a partecipare domani sera alla gara di test a philip island, così da permetterci di conoscerti meglio.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda fabrant » mer ott 26, 2011 6:42 pm

Ok, a domani sera!!!
fabrant
Membro Giovane

Messaggioda mario dallacurva » mer ott 26, 2011 7:28 pm

come dice Burn per quanto riguarda LFS, che è il Sim da cui nasce sostanzialmente il nostro team, le regole sono definite e precise con periodi di prova ecc. ecc. per quello che riguarda iRacing siamo ancora alle prime armi quindi è tutto da costruire. Pertanto al momento non ci sono particolari regole o tempi per entrare nel team ufficiale di iR. del resto ne fai già parte ;) viewforum.php?f=267

Burn m4tty e anche alexio sono sicuramente i nostri e i tuoi riferimenti per quello che riguaqrda iR

ribadisco quanto già detto da burn: a noi interessa prima di tutto correttezza e fair play se poi vai anche forte meglio per te ;) siamo soprattutto un gruppo di amici, alcuni poco più di ventenni altri come noi due e qualche altro che sono nati con la TV in bianco e nero ;)

altra cosa importante è Team Speak, per tenersi in contatto durante gli allenamenti e le gare, ma anche per fare 4 chiacchere fra amici.

non aggiungo altro per ora
a presto
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » mer ott 26, 2011 8:11 pm

Ciao Fabrizio, benvenuto :ciao2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Naselli » mer ott 26, 2011 8:34 pm

Ciao Fabrizio.

mario dallacurva ha scritto:siamo soprattutto un gruppo di amici, alcuni poco più di ventenni altri come noi due e qualche altro che sono nati con la TV in bianco e nero ;)

Non credere a Mario che è nato con la TV in bianco e nero,lui cerca sempre di nascondere la sua età ma ti voglio dare un indizio.
Lui è nato quando è stata fabbricata la Titanic, quindi fatti due conti. :hahaha: :hahaha:
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions