Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ciao a tutti!

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda BigLune » mar ago 02, 2011 1:07 pm

Grazie a tutti!
Immagine
BigLune
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mar ago 02, 2011 1:42 pm

Non essere timido, dacci qualche informazione in più.
Come hai conosciuto lfs, come hai conosciuto Mario D., come e quanto giri, volante, età... 8-)
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda BigLune » mar ago 02, 2011 2:28 pm

Allora... LFS lo conoscevo per sentito dire (un po' come gli altri simulatori di corse); in passato avevo provato GTR e rFactor e la curva di apprendimento mi aveva un po' scoraggiato, portandomi così ad avvicinarmi più ad ibridi come Gran Turismo. Lunedì poi è passato Mario Dallacurva che è un mio parente e, sapendo che ho un G25, ha voluto a tutti i costi farmi provare la demo di LFS, oltre ovviamente avermi illustrato la vostra community! La cosa mi è molto piaciuta e quindi eccomi qui.

Attualmente sono ancora poco competitivo: sul tracciato di Blackwood sono arrivato a segnare circa 1.38.xx sia con la XF GTI che con la XR GT opportunamente settate (ho trovato dei setting in rete), con gli pneumatici alla giusta temperatura ma con il serbatoio mezzo pieno. Stando a quanto mi ha detto Mario sono sopra di 5 secondi quindi, tempo permettendo, sono qui a cercare di limare il più possibile (punto più che altro sulla XR GT perchè essendo a trazione posteriore mi permette scodando di impostare meglio la curva in entrata)
Immagine
BigLune
Pilota Ufficiale

Messaggioda sklero83 » ven ago 05, 2011 4:26 pm

benvenuto :PLZRulez:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Precedente

Torna a PlayerZone Reception