Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda mario dallacurva » mar lug 12, 2011 12:03 pm

AleXio_82 ha scritto:Bello il logo e la prima pagina del portale... sarebbe da tenerlo su e aggiungere via via il regolamento e gli articoli sotto...

per quelli c'è un menu apposta nella colonna di destra
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar lug 12, 2011 1:26 pm

Anche oggi ho messo mano al server.

1: Le auto sono solo le GTJ
2: La rotazione è random e sono state aggiunte WE1 - AS7 - AS4
3: Ridotti i giri su AS7 da 5 a 4
4: non si può votare il restart o il fine gara, ma solo chi accede al server con la pass di admin (DS e DS new entry) può farlo ma solo tramite i comandi di airio.
5: Inserita linea aggiuntiva che ricorda le restrizioni in caso di "bad setup"
6: Il campionato dura 1 mese
7: Ogni 15 giorni ci sarà un vincitore

I punti 6 e 7 sono una prova, la formula può essere cambiata, fuori le idee.

Il multiclasse verrà riproposto su un altro server per un evento più complesso (iCUP)

Vorrei azzerare tutto, ranking, licenze, safety e punti per provare "da zero". Se siete d'accordo procedo con l'eliminazione (per ora i tempi sul giro verranno mantenuti) :ciao5:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda mario dallacurva » mar lug 12, 2011 1:57 pm

Ice ha scritto:Vorrei azzerare tutto, ranking, licenze, safety e punti per provare "da zero". Se siete d'accordo procedo con l'eliminazione (per ora i tempi sul giro verranno mantenuti) :ciao5:

azzera

dai/date un occhio al portale e ditemi http://www.playerzone.it/plz-team/
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda owermax » mar lug 12, 2011 2:05 pm

Il portale mi piace, mi sembra tutto molto completo anche se come dice ice si stà ancora sperimentando ma l'idea c'è!
Speriamo che il server sia sempre popolato così ci divertiremo tutti!
:PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda albyrider » mar lug 12, 2011 2:57 pm

mario dallacurva ha scritto:
Ice ha scritto:Vorrei azzerare tutto, ranking, licenze, safety e punti per provare "da zero". Se siete d'accordo procedo con l'eliminazione (per ora i tempi sul giro verranno mantenuti) :ciao5:

azzera

dai/date un occhio al portale e ditemi http://www.playerzone.it/plz-team/

ottimo mi piace!
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar lug 12, 2011 7:50 pm

Azzerati il ranking, i punti e i giorni di gara. Rimangono i tempi sul giro e quindi anche le licenze perchè sono collegate ai tempi, e rimane anche il safety rating perchè questo non dipende da come si gira qui ma come si gira ovunque, è una cosa generale. Buon divertimento, io vi raggiungo dopo il summer event. Ci fanno lo streaming http://www.livestream.com/srztvs2
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda mario dallacurva » gio lug 14, 2011 8:56 am

è necessario prepare l'articolo definitivo da postare sulle news di lfsword e sul forum di lfs
qui sotto allego quanto avevamo preparato per un campionato analogo con il testo in inglese e in italiano può servire per preparare quello per i gtjunior
.....................................................................................
Welcome to SPEED ATTACK League, organized by Playerzone LFS Team and sponsored by www.gamehosting.it.

Rules updated in 21/05/09

RULES

LEAGUE START AND FINISH
League official start on 01/06/2009 and finish on 30/11/2009.
Until 30/05 the server will be open to test it and to check that all work fine (point system will be active)

DEDICATED FORUM
We have open a dedicated forum to this league.
People can ask information here. The registration is not required to write.
FORUM

SERVER
The server is dedicated 24h on 24 and it's called [GameHosting.it]SPEED ATTACK.
In our server we use Airio Tracker (2.1.9) to manage the point system.

CARS & TRACKS (ROTATION)
The Cars interested are UFR and XFR, without any restriction.
Each 5 races there is the track rotation (it's possibile vote to finish race to anticipate the track rotation). Each month the track in rotation will be change. Tipyng !tr is possibile to see the track rotation progress and the next track.
The tracks selected in rotation are 10.
June track rotation: Track|Laps: AS2|6>SO1R|7>BL1|5>SO4|4>AS1R|7>SO2|7>AS3R|4>SO5|5>KY2|4>FE1|7
July, August, September, October, Novembre track rotation: coming soon.

POINTS SYSTEM
League is divided in monthly and general classification (6 months).
For each race the point system is: 25,22,20,18,16,14,12,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1
25 point to the first, 22 to the second, etc etc.
If the race start with only 4 drivers the first take only 4 points.
For great lap in race driver can take 1, 2 or 4 points.
For fastest lap in race 1 point.

CLASSIFICATION (POINTS)
To see the general classification online it need to type !ptp.
To see the complete classification check our web site page dedicated to this League.
This classification well be update at 2.00,8.00,14.00 and 20.00 o'clock every day.
At the finish of the month we stop the point system and restart him from 0.
So we create the montly points classification using this system:
- 1° 40 pt, 2° 36 pt, 3° 32 pt ... 10° 4 pt
At the end of each month there is the montly race too: each driver can run the montly race.

MONTLY RACE (POINTS)
The calendar of the montly race is:
- 03/07/09 Race 1
- 07/08/09 Race 2
- 04/09/09 Race 3
- 02/10/09 Race 4
- 06/11/09 Race 5
- 04/12/09 Race 6
The montly race is 1 hour long, pit and tyre change are required.
The montly race start at 21.00 GMT+2, after 20 minutes of qualification.
The track user in each Montly Race will be decide the same day of the race and it'is one of the tracks in rotation in that month so driver know it very well.
In montly race pit and tyres change are required. No safety car. Re-join in middle race is allowed.
Make attention to respect the blue flag becuase Airio Tracker send "spectate" to the driver that don't respect blue flag for long time.
After race drivers can make protest for bad and un-fair behavior of other driver. Then we will watch the reply and we will can assign until 20 points of squalification.<br>
The drivers that want race the montly race need to register in our website and choose in the menù the just "SignUp" voice.
To register in out website u need to go here:
REGISTER

Some hours first of the race an email will be sended with the server name and password.
In the Montly Race will be assigned this points:
- 1° 100 pt, 2° 95 pt, 3° 90 pt ... 20° 5 pt

COMBINED CLASSIFICATION
At the end of each month and after the Montly Race we do a combined classification, adding the points that a driver has realized in the points classification and in the montly race.

RACE RESTART
Race restart for the first 10 drivers with the inverted classification of the previus race and for other by fast lap in race.
Race restart automatically each 120 seconds or if drivers vote to restart.

PROTEST and BAD DRIVING
During race any drivers have to respect other drivers: please no wrecking and swearing.
It's possibile voting for kick or ban.
Drivers can open protest and ask other driver ban for bad driving in dedicated LFS Forum simple with a reply to this thread:
MAKE PROTEST
Protest without attached reply will not consider. We will reply to protest in 72 hous max.

Traduzione in Italiano (Italian Translate): aggiornato al 21/05/09

REGOLAMENTO

START AND FINISH
Il torneo partirà ufficialmente il 1 giugno e finirà il 30 novembre.
Da ora al 30 maggio sarà un periodo di test per verificare che tutto funzioni regolarmente.

SERVER
Il server dedicato all'evento si chiama [GameHosting.it]SPEED ATTACK.
E' attivo l'Airio Tracker con il quale gestiremo il punteggio.

FORUM
Abbiamo aperto un forum dedicato per la richiesta di informazioni e spiegazioni:
FORUM

CARS & TRACKS (ROTATION)
Si può usare la UFR e la XFR, senza restrizioni.
Ogni 5 gare c'è il cambio di tracciato (è possibile votare la fine della gara per anciticipare la rotazione). Ogni mese cambieranno le piste in reotazione.
Digitando !tr è possibile vedere la traccia attuale con il progressivo della rotazione e il prossimo tracciato.
Abbiamo selezionato 10 piste per ogni mese.
Giugno: Track|Laps: SO1|8>SO4|4>SO3R|6>SO6|5>SO5R|4>SO2R|6>SO6R|5>SO5|4>SO3|6>SO1R|8>SO2|5>SO4R|4
Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre: working in progress.

POINT SYSTEM
Il torneo è diviso in classifica mensile e generale (finale) comprensiva dei 6 mesi.
Il punteggio per ogni gara è: 25,22,20,18,16,14,12,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1
Se la gara parte solo con 4 piloti al primo vanno solo 4 punti.
Per giri veloci in gara ci sono 1, 2 o 4 punti aggiuntivi.
Viene dato 1 punto anche a chi fa il giro più veloce in gara.

CLASSIFICATION
Per vedere la classifica generale online riferita al mese in corso digitare !ptp.
Per vedere la classifica completa e dei mesi precedenti andate nella pagina dedicata nel sito e scegliere l'apposita voce nel menù di sinistra.
La classifica nel sito viene aggiornata in modo automatico 4 volte al giorno, alle 20.00,2.00,8.00 e 14.00.
Alla fine del mese viene stoppato il sistema di punteggio e viene riazzerato.
Avremo quindi la classifica "a punti" per ogni mese.
Alla fine di ogni mese si corre la Montly Race e possono partecipare tutti i piloti che abbiamo conseguito almeno 20 punti nella classifica mensile.

MONTLY RACE
Possono partecipare alla Montly Race tutti i piloti che nel mese hanno conseguito almeno 20 punti.
Il calendario delle Montly Race è il seguente:
- 03/07/09 Race 1
- 07/08/09 Race 2
- 04/09/09 Race 3
- 02/10/09 Race 4
- 06/11/09 Race 5
- 04/12/09 Race 6
La gara durerà un'ora, richiesto pit e cambio gomme.
La gara inizierà alle 21.00 GMT+2, dopo 20 minuti di qualifica.
Il tracciato scelto sarà decido dalla Direzione Sportiva lo stesso giorno della gara e sarà uno di quelli presenti nella rotazione di quel mese cosi tutti i partecipanti già lo conosceranno.
Per iscriversi alla Montly Race i piloti dovranno andare a questo link: qualche ora prima della gara sarà inviata un email con i dati di accesso del server.

RACE RESTART
La gara riparte per i primi 10 piloti con l'ordine di arrivo invertito della precedente gara mentre per gli altri l'ordinamento è secondo ill giro più veloce.
La gara riparte automaticamente ogni 120 secondi o se i piloti votano per ripartire.

PROTEST and BAD DRIVING
Durante la gara è necessario rispettare gli altri piloti: quindi non causare incidenti e non offendere nessuno.
E' possibile votare per kick o ban.
I piloti possono protestare e chiedere il ban di altri piloti "scorretti" rispondendo a questa discussione:

MAKE PROTEST

I protest senza reply allegato non saranno considerati. Risponderemo entro 72 ore.

PLZ-Team Staff
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » gio lug 14, 2011 11:38 am

Va bene preparare tutto ma il forum ufficiale per ora può attendere. Chiedo anche che venga tolto il server status per il momento, invece anticipare le regole e lo svolgimento va bene, ma solo sul nostro portale, per il forum ufficiale aspettiamo. Ci sto lavorando solo da 10 giorni e solo in questi ultimi, grazie alla vostra partecipazione, ho potuto notare gli errori e fare delle correzioni. Capisco la voglia di novità e di fare qualcosa, ma deve funzionare bene, ora ho bisogno di fare ancora test. In queste sere abbiamo visto ban e kick. Ora i ban non ci saranno più, ma resteranno i kick che vengono dati SOLO se si sbagliano le restrizioni. Ho controllato perchè ieri ha kickato alcuni ospiti, l'ultimo, un certo Dimitri o roba del genere, aveva solo 6 PB in LFS e veniva kickato per la poca esperienza, rimosso anche questo paletto. Altri invece a causa delle restrizioni sbagliate e Timo Glock per un taglio di pista. Ho tolto tutti dalla lista admin, il server è libero e quindi vi chiedo gentilmente di accedere senza password. Ora siamo tutti come un qualsiasi utente, facciamo anche questo test. Grazie :ciao2:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda mario dallacurva » gio lug 14, 2011 11:54 am

Ice ha scritto:Va bene preparare tutto ma il forum ufficiale per ora può attendere. Chiedo anche che venga tolto il server status per il momento, invece anticipare le regole e lo svolgimento va bene, ma solo sul nostro portale, per il forum ufficiale aspettiamo. Ci sto lavorando solo da 10 giorni e solo in questi ultimi, grazie alla vostra partecipazione, ho potuto notare gli errori e fare delle correzioni. Capisco la voglia di novità e di fare qualcosa, ma deve funzionare bene, ora ho bisogno di fare ancora test. In queste sere abbiamo visto ban e kick. Ora i ban non ci saranno più, ma resteranno i kick che vengono dati SOLO se si sbagliano le restrizioni. Ho controllato perchè ieri ha kickato alcuni ospiti, l'ultimo, un certo Dimitri o roba del genere, aveva solo 6 PB in LFS e veniva kickato per la poca esperienza, rimosso anche questo paletto. Altri invece a causa delle restrizioni sbagliate e Timo Glock per un taglio di pista. Ho tolto tutti dalla lista admin, il server è libero e quindi vi chiedo gentilmente di accedere senza password. Ora siamo tutti come un qualsiasi utente, facciamo anche questo test. Grazie :ciao2:

ovvio che debba funzionare tutto prima di esporci e sarai tu a dare l'ok ma se quando sei pronto tu non è pronto tutto il resto...
quindi se con la collaborazione di chi se la sente iniziamo a preparare tutto il contorno, traduzione regole, spiegazione, ecc. quando sei pronto e pronto anche tutto il resto.

togliere il server status intendi dal menù sul portale?
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » gio lug 14, 2011 12:44 pm

mario dallacurva ha scritto:
Ice ha scritto:Va bene preparare tutto ma il forum ufficiale per ora può attendere. Chiedo anche che venga tolto il server status per il momento, invece anticipare le regole e lo svolgimento va bene, ma solo sul nostro portale, per il forum ufficiale aspettiamo. Ci sto lavorando solo da 10 giorni e solo in questi ultimi, grazie alla vostra partecipazione, ho potuto notare gli errori e fare delle correzioni. Capisco la voglia di novità e di fare qualcosa, ma deve funzionare bene, ora ho bisogno di fare ancora test. In queste sere abbiamo visto ban e kick. Ora i ban non ci saranno più, ma resteranno i kick che vengono dati SOLO se si sbagliano le restrizioni. Ho controllato perchè ieri ha kickato alcuni ospiti, l'ultimo, un certo Dimitri o roba del genere, aveva solo 6 PB in LFS e veniva kickato per la poca esperienza, rimosso anche questo paletto. Altri invece a causa delle restrizioni sbagliate e Timo Glock per un taglio di pista. Ho tolto tutti dalla lista admin, il server è libero e quindi vi chiedo gentilmente di accedere senza password. Ora siamo tutti come un qualsiasi utente, facciamo anche questo test. Grazie :ciao2:

ovvio che debba funzionare tutto prima di esporci e sarai tu a dare l'ok ma se quando sei pronto tu non è pronto tutto il resto...
quindi se con la collaborazione di chi se la sente iniziamo a preparare tutto il contorno, traduzione regole, spiegazione, ecc. quando sei pronto e pronto anche tutto il resto.

togliere il server status intendi dal menù sul portale?

Ma infatti, va bene portarsi avanti, ma già si parlava di forum ufficiale quando ancora manca un sacco a livello di script, attualmente non c'è uno spazio web dedicato ai numeri. Al game server manca poco, anzi ora dovrebbe essere a posto definitivamente. Prepariamo bene la torta prima di metterla in forno, poi mangiamola tutti insieme :veryhappy:
Si il server status del portale, il server ancora non si deve vedere nei link, dev'essere l'ultima cosa da aprire, tanto è ovvio e scontato che ci sarà, altrimenti le gare dove le faremo? Dai che siamo sulla strada giusta, non facciamoci prendere dalla fretta :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a GTJ challenge 2012