Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda m4tty » mer lug 06, 2011 4:00 pm

Direi poi di promuovere il server nel forum ufficiale e di pubblicare le classifiche ogni settimana cosi magari la gente si invoglia :utonto:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda MalcoMax » mer lug 06, 2011 7:36 pm

m4tty ha scritto:Direi poi di promuovere il server nel forum ufficiale e di pubblicare le classifiche ogni settimana cosi magari la gente si invoglia :utonto:

quoto :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mer lug 06, 2011 7:50 pm

MalcoMax ha scritto:
m4tty ha scritto:Direi poi di promuovere il server nel forum ufficiale e di pubblicare le classifiche ogni settimana cosi magari la gente si invoglia :utonto:

quoto :okappa:

Quello è l'obiettivo ma......

1: Il server deve essere più che a posto e quindi bisogna fare altri test
2: Io non posso pubblicare le statistiche senza avere il controllo di SQL del nostro forum, ora lo possono fare Benia o Mario

Questo sarebbe un'esempio:

http://stats.airio.eu/index.aspx
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » mer lug 06, 2011 11:53 pm

Dopo qualche garetta fatta in compagnia devo dire che il lavoro è molto più avanti di quello che pensavo. Nel giro di qualche giorno possiamo aprire il server con le sole GTJ che sono divertenti. Per comunicarlo in LFSW aspetterei di avere una sezione dedicata nel forum e di completare il lavoro sul multiclasse. Si può però spargere la voce tra gli stranieri che conosciamo e magari portano altre persone. :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda MalcoMax » gio lug 07, 2011 8:01 am

Si Ice ,comunque togliendo la password si fa' anche prima a spargersi la voce :blush:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » gio lug 07, 2011 11:22 am

Portate pazienza, sapete che ho diversi impegni, devo lavorare, ho 12 figli legittimi, circa 5 illegittimi, 3 mogli, 2 amanti, 6 cani, 2 gatti, un coccodrillo e non dimentichiamo il bradipo (quello che guida la mia macchina tutte le sere nei server) :hihihi: :hahaha: :sballato:

Scherzi a parte, vorrei finire il campionato che dura 7 giorni (oggi è il 4°) per vedere cosa succede dopo, se tutto funziona bene. Entro domenica dovrei aver finito tutti i test, resetterò i punti e le classifiche, farò una traduzione in inglese per spiegare il funzionamento, devo fare il file delle regole (in inglese) per far si che si possano leggere anche dal server  (!rules) e poi è tutto pronto per il primo test ufficiale. I primi che informerò saranno gli amici del Belgio, Boss, Ben dei Core, Chris e Laprevotte dei TEM. Dovrebbero bastare a far girare la voce. Nel frattempo dtemi dei suggerimenti/consigli che almeno facciamo una bella figura.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » gio lug 07, 2011 11:45 am

Credo sia comunque una bella figura, in molti sentono la mancanza di un qualcosa che somigli al CTRA, hò detto somigli èè...però dovrebbe portare sempre un pò di gente in pista! :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » gio lug 07, 2011 8:45 pm

owermax ha scritto:Credo sia comunque una bella figura, in molti sentono la mancanza di un qualcosa che somigli al CTRA, hò detto somigli èè...però dovrebbe portare sempre un pò di gente in pista! :okappa:

Cavolo Ower sai quanto mi piacerebbe fare una cosa come il CTRA :sbavvv: Senza voler esagerare, ma il lavoro che sto facendo con Airio (che non è completo) può già andare bene, finchè si parla di pista. Ho visto la parte web del CTRA ed era quello il punto forte. Io quello non sono in grado di farlo purtroppo, altrimenti l'avrei già fatto 8-)
Si tratta di fare degli script che dialogano con Airio. Il lapper non ti dico quante informazioni può esportare, praticamente tutto quello che riguarda LFS, basta guardare LFSW. Combinato con una pagina web fatta per bene da risultati stupendi

http://www.raceauthority.com/

Io mi acconteterei anche di una cosa più semplice, ma allo stesso tempo completa, come questa

http://stats.airio.eu/PTS.aspx?X=aa
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda m4tty » gio lug 07, 2011 8:55 pm

Come andrebbe fatto? con php o ci sono javascript e altro?
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » gio lug 07, 2011 9:01 pm

Mi sa che servono XML, PHP e anche i file di stile CSS, niente java (credo) :roll:
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a GTJ challenge 2012