Ieri sera ho fatto la prima gara. Sono partito 12°. Dopo un po' di giri stavo per superare il 3° ma gli è sbandata l'auto e mi ha preso in pieno. Sono andato ai box e in 50 secondi mi ha sistemato l'auto. Sono ripartito e sono finito 7°. Peccato perché non stavo andando male e avevo fatto un bel tempazzo . Mi si è abbassato il rating , credo per colpa dell'incidente e anche perché ho toccato l'erba parecchie volte
Comunque è sufficiente arrivare a 3.0 di rating e fare 4 gare o 4 time trial per passare alla patente d. Le promozioni avvengono ogni 2 settimane mi pare (controlla sul calendario). Avviene in automatico senza aspettare la scadenza se si supera i 4.0. Ogni promozione si scende di 1 punto.
Purtroppo funziona così, più la tecnologia è vecchia e più i suoi componenti costano perchè hanno un diverso modo di essere costruiti, invece il nuovo hà costi anche dimezzati in funzione di una produzione ottimizzata.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED. PLZ FOREVER.
LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI